Auto rubate in centro a Messina, arrestati due catanesi. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Auto rubate in centro a Messina, arrestati due catanesi. VIDEO

Marco Ipsale

Auto rubate in centro a Messina, arrestati due catanesi. VIDEO

venerdì 03 Dicembre 2021 - 12:36

Individuati grazie alle immagini della videosorveglianza

Una Fiat 500 e una Fiat 500 Abarth rubate a novembre mentre erano parcheggiate in vie centrali di Messina.

Su denuncia dei proprietari, i carabinieri della stazione di Messina Arcivescovado hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e oltre 4.500 targhe compatibili con quella attribuita all’auto con la quale i due ladri si spostavano da Catania a Messina.

Dopo aver acquisito documenti e monitorato alcune persone sospette, i militari dell’Arma hanno identificato due catanesi di 55 e 56 anni, che hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Uno dei due era anche sottoposto a obbligo di dimora.

Il giudice del Tribunale di Messina ha emesso per loro ordinanza di misura cautelare in carcere. Ieri, a Catania, i carabinieri della Compagnia Messina Centro, coi colleghi dell’Arma locale, hanno arrestato i due ritenuti autori dei due furti e li hanno portati uno al carcere di Catania piazza Lanza e l’altro al carcere di Piazza Armerina.

Un commento

  1. GRAZIE alla VIDEOSORVEGLIANZA 👏👏👏👏👏👏👏👏 I TEMPI non sono più quelli di una VOLTA dove rimanevano in tanti IMPUNITI…..PS.AI LADRI..😤 . Non FATE TRASFERTE per RUBARE perché a MESSINA ci BASTANO e ci AVANZANO GIÀ quelli che ABBIAMO😏😁….

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007