Eller: deriva estremistica, piazzaiola e barricadera

Eller: deriva estremistica, piazzaiola e barricadera

Eller: deriva estremistica, piazzaiola e barricadera

Tag:

mercoledì 01 Febbraio 2017 - 12:15

L’assessore Eller ha raccolto in una lunga lettera tutti i motivi che lo hanno spinto alle dimissioni. Attacchi pesantissimi all’amministrazione Accorinti sotto il profilo politico

9 commenti

  1. “deriva estremistica, piazzaiola e barricadera” di chi sostiene il Sindaco… Così lasci “l’amico Renato” e “l’amica giunta” perchè qualcuno su facebook ha parlato di golpe! Sarebbe stato molto più onesto dire che il proprio partito (di cui ostenti la spilletta, e non a caso) avendo sfiduciato Sindaco e Giunta non ti permette di continuare il lavoro. Si chiamano dimissioni politiche, molto più rispettabili delle farneticazioni infarcite di pessima ironia caro Eller.

    0
    0
  2. LA PORTI UN BACIONE A FIRENZE CHE L’E’ LA MIA CITTA’ ………… SE QUESTA NON E’ NOSTALGIA DI VEDERE FIRENZE SOTTO UN MANTO DI STELLE, DEL PONTE VECCHIO, DELL’ARNO D’ARGENTO DOVE C’E’ IL FIRMAMENTO. ECCO PERCHE’ ELLER VA VIA NON PER CONTRASTI CON ACCORINTI, “CHE L’E’ IL MIGLIOR SINDACO PIU’ DI RENZI”. MAREMMA MAIALA!!!!!!!!!

    0
    0
  3. MessineseAttenta 1 Febbraio 2017 14:44

    Il badante di Accorinti ha portato a termine il mandato affidatogli da Renzi.
    Ha evitato il fallimento ed ha fatto approvare i bilanci che Signorino non era stato nemmeno capace di portare in aula.
    Adesso, viene vilipeso dai fannulloni col portafoglio pieno (con i soldini del babbo).

    0
    0
  4. Invidio GIOVANNINO e ZANCLE per la bravura a ironizzare e disarmare in poche parole l’amico di Renzi. Alzi la mano chi crede a FASSINA, moderato e serio, con cui parla anche MATTEO,come la goccia…..ELLER è in difficoltà,da oggi al 30 aprile si sarebbe giocato la reputazione di esperto di finanza locale.I nuovi principi contabili sono complicati da digerire,infatti ELLER ci lascia a metà pranzo,senza servirci i RIACCERTAMENTI dei RESIDUI,DUP,BILANCIO PLURIENNALE,RENDICONTO DI GESTIONE 2016 e…

    0
    0
  5. Non solo il toscano non mi sembra “normale”, ma certamente diversamente abile nel metodo di fuggire dalla mischia, senza aver attributi per affrontare la Giunta, formalizzando le motivazioni del disimpegno, dopo aver tentato in tutti i modi di intrufolare il suo “esser PD” , peraltro non riconosciuto dal partito, in un contesto di gruppo Accorinti, nel quale, di partiti, non ce ne sono. Perché ha accettato?? Per aiutare la Patria diceva lui…..ed oggi fugge così, in maniera scomposta??

    0
    0
  6. Semu pessi. Ficiru scappari magari a chistu. Avanti il prossimo!

    0
    0
  7. SIG. MARIEDIT IO NON IRONIZZO. UN ESPERTO NOMINATO PER REDIGERE IL BILANCIO, COME LEI GIUSTAMENTE CITA POSTE DI BILANCIO, SCAPPA PRIMA DEL CANONICO TERMINE DEL 30 APRILE CHE SI DEVE DIRE? HA REDATTO IL BILANCIO CONSUNTIVO, PREVENTIVO, RESIDUI ATTIVI E PASSIVI, RATEI E RISCONTRI, BILANCI PLURIENNALI ED ALTRO? HA PREVISTO LA COPERTURA DEI PASSIVI FUORI BILANCIO? OGGI 3 FEBBRAIO CHI SOSTITUISCE QUESTO ESPERTO NEL FUGGIRE O SCAPPARE? PRIMA PRESENTAVA IL SUO BILANCIO E POI SI RIMETTEVA.

    0
    0
  8. MessineseAttenta 2 Febbraio 2017 08:09

    Ma chi ti fornisce il fumo? Cambialo.

    0
    0
  9. POLITICAMENTE NON DIFENDO RENZI SAREI PAZZO. SIG. MARIEDIT VEDA COME E’ RIDOTTA FIRENZE. DAL 1966 ANNO DELLA FAMOSA ALLUVIONE NON HANNO FATTO ALCUN LAVORO DI DIFESA DELLA CITTA’? SE SUCCEDE I DANNI SARANNO MAGGIORI. QUESTO E’ RENZI E IL SUO PD. VEDA COME HA RIDOTTO IL PD PARTITO NATO PER FAVORIRE CON LEGGI I CLANDESTINI ZINGARI E MAFIE DELL’EST BUONISMO E TOLLERANZA PAZZESCHE. NON HO NESSUNA VOGLIA DI DIFENDERE ELLER. SCAPPARE PRIMA RENDERE CONTO SUI CONTI DI BILANCIO E’ ANORMALE LEI CHE DICE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007