Frana di Salice. Oggi si completa il bypass, domani l'apertura - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Frana di Salice. Oggi si completa il bypass, domani l’apertura

Frana di Salice. Oggi si completa il bypass, domani l’apertura

giovedì 01 Marzo 2018 - 10:32
La Protezione Civile comunale, tramite la l'impresa Messina Noleggi e sotto la direzione del geom. Pietro Bottari, sta completando i lavori per realizzare un bypass a Salice, dopo la recente frana. Domani, dopo il collaudo e quattro giorni di disagi, le famiglie isolate potranno nuovamente riprendere la vita normale. Insieme al presidente della cooperativa La Zagara, Pietro Li Mura, che ha in gestione Forte dei Centri, si sono stabilite le responsabilità e i tempi di concessione, 60 giorni.
Il Consiglio della VI circoscrizione, dopo un acceso dibattito, ha votato all'unanimità la delibera presentata dal consigliere Nunzio Cardullo, che permetterà in tempi rapidi il rifacimento della strada franata, coi fondi Tasi stanziati per altri interventi previsti sempre a Salice, che a questo punto verranno rimandati.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007