Giallo Bottari, 20 anni dopo la scomparsa: la Casa dello Studente porterà il suo nome. IL VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giallo Bottari, 20 anni dopo la scomparsa: la Casa dello Studente porterà il suo nome. IL VIDEO

Pippo Trimarchi

Giallo Bottari, 20 anni dopo la scomparsa: la Casa dello Studente porterà il suo nome. IL VIDEO

martedì 16 Gennaio 2018 - 10:47
Una fiaccolata per ricordare. Perché la luce non si spenga su quello che ancora oggi, dal quel maledetto 15 gennaio del 1998, è ancora un mistero. Anche l’Ersu tiene accesa la fiaccola della memoria dedicando al professore tanto amato dagli studenti la loro Casa di via Cesare Battisti, che proprio il prossimo settembre dovrebbe riaprire ai giovani universitari.
Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007