Incivili in azione: ancora discariche abusive sul Torrente Trapani. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incivili in azione: ancora discariche abusive sul Torrente Trapani. VIDEO

Silvia De Domenico

Incivili in azione: ancora discariche abusive sul Torrente Trapani. VIDEO

giovedì 14 Gennaio 2021 - 15:41

Una distesa di rifiuti domestici e ingombranti sul punto più alto del torrente. I residenti del complesso "Panorama" segnalano ancora una volta il loro affaccio sul degrado

A distanza di poco più di un mese dall’ultima segnalazione ecco che ci risiamo. Sul punto più alto del torrente Trapani si sono accumulate ancora una volta montagne di rifiuti domestici. Ma non solo: la piazzuola, che è anche capolinea del bus, è stata arredata con un bel salottino, un materasso matrimoniale ed un frigorifero. Non manca proprio niente, solo la civiltà e il rispetto per l’ambiente e la propria città.

A novembre i residenti dei condomini “Aurora” e “La Residenza”, insieme alla consigliera di Circoscrizione Debora Buda, avevano segnalato, oltre ai vari disagi e disservizi con cui convivono da sempre, anche la presenza di questa grossa discarica abusiva. Nonostante Messina Servizi sia intervenuta poco dopo la diffusione del servizio gli incivili sono tornati in azione.

Si continua a scaricare di tutto, indisturbati e lontano da occhi indiscreti. Proprio perché il luogo è isolato e privo di telecamere.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

Un commento

  1. DOVE SONO GLI ACCANITI “leoni da tastiera” ? NESSUN COMMENTO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007