Scuole ed emergenza post Covid. Il neo assessore Laura Tringali

Laura Tringali: “Sono un tecnico della scuola, adesso cambio di rotta” VIDEO

Francesca Stornante

Laura Tringali: “Sono un tecnico della scuola, adesso cambio di rotta” VIDEO

lunedì 03 Agosto 2020 - 16:45

L'INTERVISTA Preside dell'Istituto Antonello prende il posto del dimissionario Trimarchi. Le scuole saranno la sua priorità

Il neo assessore Laura Tringali subentra nelle deleghe che sono state di Enzo Trimarchi e prende anche le pari opportunità che erano state di Carlotta Previti. Preside dell’Istituto alberghiero Antonello di Messina, dichiara di essere un tecnico della scuola ed è pronta a mettere la sua esperienza al servizio dell’amministrazione De Luca. Rispetto a quanto fatto dal suo predecessore, Laura Tringali continuerà il percorso iniziato, ma ha intenzione di impartire subito un cambio di rotta applicando quelle che che considera le sue strategie, soprattutto nelle politiche scolastiche.

Proprio per le scuole è infatti un momento caldissimo, in vista del ritorno sui banchi a settembre in questa fase post Covid. E sicuramente questo sarà il primo banco di prova.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007