Messina, due insegnanti dopo il vaccino: "Siamo felici, fatelo tutti" VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, due insegnanti dopo il vaccino: “Siamo felici, fatelo tutti” VIDEO

Redazione

Messina, due insegnanti dopo il vaccino: “Siamo felici, fatelo tutti” VIDEO

sabato 27 Febbraio 2021 - 13:23

Oggi all'ex Mandalari continuano le vaccinazioni per gli insegnanti messinesi. Parlano due docenti: "Ogni giorno in classe temiamo il contagio, oggi è un bel giorno"

«Oggi è un giorno da ricordare». Nonostante le mascherine, i sorrisi arrivano. Sono quelli di due insegnanti messinesi che oggi hanno ricevuto la loro dose di vaccino anti Covid. All’ex Mandalari seconda giornata di somministrazione dei vaccini AstraZeneca al personale della scuola.

«Consiglio a tutti di farlo, noi lavoriamo a scuola, io ogni giorno temo il contagio. Ho trovato un’organizzazione impeccabile, funziona tutto benissimo. Al momento nessun effetto collaterale» ha raccontato una delle due docenti.

Parole di speranza, un vaccino che rappresenta finalmente la luce in fondo al tunnel. «Sono felice, oggi per me è un giorno da ricordare. Lo sono per me, per la mia famiglia, per i miei alunni della scuola media Vittorini. Spero che presto arrivi anche per tutti gli altri. Non c’è altra strada, dobbiamo vaccinarci tutti al più presto» ha raccontato l’altra insegnante.

L’appello è rivolto a tutti i colleghi, soprattutto a chi ancora ha paura di vaccinarsi. «Bisogna avere paura del Covid, non del vaccino. Fatelo tutti, soprattutto chi lavora con i ragazzi».

Gioia e sollievo racchiuse in una parola: «Evviva».

Tag:

Un commento

  1. ok va bene con gli insegnanti vaccinati non c’e piu’ problema, le scuole sono sicure possono rimanere aperte, se si infetta invece un alunno e porta a casa il covid sterminando la famiglia , non fa niente, tutto normale, complimenti allo stato.

    1
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x