Messina. Frana su un'auto bloccata nel fango, salve le due persone a bordo. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Frana su un’auto bloccata nel fango, salve le due persone a bordo. VIDEO

Redazione

Messina. Frana su un’auto bloccata nel fango, salve le due persone a bordo. VIDEO

sabato 08 Agosto 2020 - 14:44

Un video amatoriale riprende il momento in cui il costone frana su un'auto

Una Fiat 500 bianca bloccata nel fango, all’altezza della frana, sulla strada Panoramica dello Stretto. Un video amatoriale, ripreso da una persona a bordo di un’auto che si trova poco indietro, ai margini del pericolo.

Una donna costretta a uscire dal finestrino, le urlano di scappare via e di non pensare all’auto. Ma lei non stava pensando all’auto ma ad un’altra persona che era in auto con lei e che poi riesce a tirare fuori con fatica, urlando che è disabile, proprio nel momento in cui altro fango cala dal costone. A quel punto il video s’interrompe perché, intuito il pericolo, altre persone sono arrivate in soccorso.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Non ci credo, riprendere invece di buttare il cellulare e correre subito in aiuto. Adesso abbiamo il video, possiamo diffonderlo indignati e mettere le faccine. Tutto finisce qui, la realtà non esiste più.

    7
    1
  2. Ancora oggi non riesco a capire come sia possibile che ci siano persone che riescono a tirare fuori il telefonino per filmare risse, disgrazie ecc.. Anziché tirare fuori il coraggio di trarre in salvo persone in difficoltà, giusto lanciare il grido di abbandonare la macchina, ma più giusta sarebbe stata la scelta di aiutare la ragazza in difficoltà a tirare fuori dall’auto una persona presumibilmente piu grande d’età.

    12
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007