Nei mesi in cui era sotto sequestro è stato comunque curato. Eccolo oggi, verde come l'avevamo lasciato
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Si riapre il cancello di Parco Aldo Moro. Da questa mattina gli operai sono tornati a lavoro per completare gli ultimi interventi prima della riapertura. Si tratta di piccole opere di rifiniture e di manutenzione, necessaria dopo la chiusura degli ultimi 4 mesi. I lavori si dovrebbero concludere entro due settimane. Dopodiché il parco potrà finalmente essere riaperto.
Curato anche nei mesi di chiusura
Era stato sottoposto a sequestro a giugno, poco dopo la sua inaugurazione. Nei mesi in cui è rimasto chiuso comunque è stato curato. Il prato, infatti, oggi era verde come l’avevamo lasciato.
Successivamente sarà Ingv, che ha ancora una struttura all’interno del parco, a dover fare dei lavori nelle aree esterne. Ma nell’attesa che l’istituto inizi questi interventi il Comune di Messina ha deciso di riaprire lo spazio ai cittadini.
Vedi qui la galleria fotografica 👇🏻
Ma i gabinetti ci sono? O NO? Perchè in uno spazio pubblico bisogna fare i gabinetti! Lo sapete questo vero?
Domanda:per quale motivo il messinese dovrebbe andare in questo prato?soldi buttati via per lazgioia,delle ditte,
Un milione di euro e non vi sono rimasti soldi per un po’ di pittura per il cancello arrugginito??? ??? Poi vorrei capire che lavori state facendo visto che per voi era tutto apposto…..infatti,lo stiamo vedendo😤……
Buono per portare i cani a fare i bisogi.n