Pezzolo, carrellati pubblici per i rifiuti: “Fallimento di Messina Servizi” VIDEO

Pezzolo, carrellati pubblici per i rifiuti: “Fallimento di Messina Servizi” VIDEO

Matteo Arrigo

Pezzolo, carrellati pubblici per i rifiuti: “Fallimento di Messina Servizi” VIDEO

Tag:

mercoledì 03 Novembre 2021 - 06:30

A Pezzolo sono tornati i cassonetti pubblici. Diciannove carrellati sono stati posizionati in diversi punti del villaggio, da tempo il consigliere della I^ Municipalità Antonino Spuria ne chiede la rimozione

Mentre in tutta la città viene incentivata la raccolta differenziata, a Pezzolo sono tornati i cassonetti pubblici. Diciannove carrellati sono stati posizionati in diversi punti del villaggio, da tempo il consigliere della I^ Municipalità Antonino Spuria ne chiede la rimozione: “E’ un passo indietro inaccettabile, i cassonetti sono ricettacolo di sporcizia e spesso diventano anche mini discariche”. L’amministrazione comunale, da noi contattata, dovrebbe fornire presto delle risposte ai cittadini.

Articoli correlati

Un commento

  1. 😖.. condivido….. altrove la differenziata sta funzionando solo per il BUONSENSO dei CITTADINI SERI che stanno andando aldilà dei disagi e conferiscono correttamente ….tralascio gli INCIVILI che c’ erano e continuano ad esserci…..ma ho più di un APPUNTO da fare al signor Pippo Lombardo…..come mai l’ indifferenziato in certe zone dove viene conferito sbagliato lo raccoglie e in altre fa il supervisore?…..Prendo me come ESEMPIO…..una volta a settimana viene ritirato e sappiamo tutti cosa si conferisce nell’indifferenziato per chi ha bambini,anziani ma anche per le donne…. Cosa fa l’ addetto al ritiro ? Lascia un sacco perché secondo lui c è qualcosa di errato, quando io assisto al ritiro in altre zone con plastica e carta in bella vista o addirittura i sacchi neri……ora io vorrei capire che ha visto nel mio di sbagliato visto che c è tutto indifferenziato …..forse una borsa priva di metallo e tutta strappata? E va nell’ indifferenziato…..e se fai il pignolo con me come mai non lo fai con tutti?Io mi ritengo una persona corretta e guardo sempre il mio operato ,ma francamente mi ARRABBIO quando poisi fanno figli e figliastri…… addirittura raccoglie l’ umido in certe zone conferito non nel sacchetto biodegradabile……ci sono I DISONESTI,GLI ONESTI,I FURBI E I FESSI e i CORRETTI VENGONO FATTI SEMPRE FESSI per quello a cui ASSISTO😖😡😤…..

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007