Ponte sullo Stretto, Giovannini rilancia le tre campate: "Presto all'esame del Parlamento" VIDEO - Tempostretto

Ponte sullo Stretto, Giovannini rilancia le tre campate: “Presto all’esame del Parlamento” VIDEO

Alessandra Serio

Ponte sullo Stretto, Giovannini rilancia le tre campate: “Presto all’esame del Parlamento” VIDEO

martedì 08 Marzo 2022 - 10:06

Il ministro Giovannini a Messina non incontra i deputati pro ponte ma promette: " A breve nuovo studio di fattibilità all'esame del Parlamento"

“Lo studio di fattibilità è da rivedere, soprattutto sotto il profilo dell’impatto ambientale, il project financing originario non c’è più. Il progetto perciò è da rivedere, ed è allo studio l’ipotesi del ponte a tre campate“. Il ministro per le Infrastrutture Enrico Giovannini, a Messina per il varo della nuova nave traghetto Iginia di Rfi, rilancia il nuovo disegno del Ponte sullo Stretto, esclude che il progetto sia stato scartato dal Governo ma si “sfila” dal pressing sul tema. Ieri il ministro ha negato l’incontro con la deputazione messinese “pro-ponte” guidata da Matilde Siracusano, incontrata comunque nel pomeriggio nella baraccopoli di Fondo Fucile. All’esponente di Forza Italia il ministro ha spiegato che il nuovo studio di fattibilità sul ponte a tre campate arriverà all’esame del Parlamento a brevissimo.

Nel video l’intervista al ministro Giovannini di Alessandra Serio e Matteo Arrigo

Articoli correlati

Tag:

2 commenti

  1. bonanno giuseppe 8 Marzo 2022 12:27

    quattro campate sarebbero ancora meglio…ahahahahahaha ……ma pensate allo schifo che abbiamo, nei Servizi, nella sanità , nei trasporti interni, nel lavoro, riempite i buchi delle Autostrade e strade statali e provinciali che oltre a essere simili alle trazzere dopo l’inverno sono come il gruviera…..e ancora insistono…….RIDICOLIIIII

    3
    0
  2. Pancrazio Di Bennardo 9 Marzo 2022 02:52

    Ennesima fesseria di un ennesimo energumeno, volta soltanto a prendere in giro i siciliani ed il mondo intero. Questo tizio è convinto che i siciliani abbiano ancora l’anello al naso. Sarà uno dei primi a scomparire. fa parte di un governo di folli boriosi che hanno distrutto definitivamente l’Italia ed il popolo italiano.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007