Reggio Calabria, "compleanno al Castello Aragonese" la responsabile al tavolo con il delegato del sindaco [video] - Tempo Stretto

Reggio Calabria, “compleanno al Castello Aragonese” la responsabile al tavolo con il delegato del sindaco [video]

.

Reggio Calabria, “compleanno al Castello Aragonese” la responsabile al tavolo con il delegato del sindaco [video]

. |
venerdì 11 Ottobre 2019 - 23:16

Reggio Calabria dopo la festa di compleanno organizzata di nascosto al castello Aragonese, si crea in un tavolo di un evento, una situazione paradossale

Reggio Calabria, 11 ott – Festa di compleanno nel castello Aragonese, chi l’avrebbe mai detto, ed invece, qualche settimana fa è successo veramente. La denuncia in quel caso era arrivata da un turista che, visitando la fortezza, aveva trovato i “resti” di una festa di compleanno di 18 anni.

Da qui l’indignazione dei cittadini e del Sindaco, il quale aveva promesso di trovare il responsabile del misfatto e combinargli una giusta sanzione. Da li più nulla di fatto. A tornare sull’argomento, in un post su facebook Stefano Morabito, de LA COSA PUBBLICA.

Il quale ha pizzicato, la responsabile dell’organizzazione della suddetta festa, seduta allo stesso tavolo del delegato alla cultura della città metropolitana, in un evento in cui si parlava della tutela e della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Al tavolo, in realtà, secondo Morabito, ci sarebbe dovuto essere proprio l’indignato Sindaco Falcomatà, che però, vista la sua indisponibilità ha delegato un suo consigliere. Insomma una situazione veramente paradossale che non fa altro che aggiungere benzina su una situazione di per se già molto “calda”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007