Shuttle flop: il lunedì nero del nuovo sistema bus. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Shuttle flop: il lunedì nero del nuovo sistema bus. VIDEO

Shuttle flop: il lunedì nero del nuovo sistema bus. VIDEO

martedì 09 Ottobre 2018 - 05:47

Abbiamo fatto un viaggio, da capolinea a capolinea, andata e ritorno per testare la novità del nuovo piano di eserciizio messo in campo da Atm. Alle 12 gli shuttle avevano accumulato già più di 40 minuti di ritardo e il sistema è crollato. Lunghe attese alle fermate, disagi enormi per gli autisti che sono rimasti a guidare per oltre cinque ore senza neanche un pausa per sgranchirsi le gambe. Ai capolinea non ci sono servizi e dunque impossibile per esempio trovare un bagno se un autista ne ha bisogno. Gente alle fermate confusa e inviperita.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. per queste lunghe percorrenze bisogna utilizzare il mare. a torre fato c’è gia il terminal , porto messina , tremestieri ….. 35 minuti

    0
    0
  2. De Luca, finora ho apprezzato senza riserve tutte le tue decisioni, ma questa l’hai proprio “scafazzata”….

    0
    0
  3. Possibile che nessuno pensa che forse sta esagerando!!!! Non conosce la città. Non è messinese, solo i buddaci potevano votarlo…. buddaci? O meglio tontoloni ammuccalapuni

    0
    0
  4. Calmi calmi!Fiducia al nostro beniamino. Lo migliorerà un po’ alla volta: un percorso dedicato contro il traffico, i capolinea attrezzati , si potrebbe fare elettrico per i consumi e l’ambiente , magari si allunga così c’entra più gente, si potrebbe chiamare “shuttle veloce di superficie”, toh!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007