Vico Pennisi, tappo di rifiuti sul torrente: “Situazione pericolosissima”. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Vico Pennisi, tappo di rifiuti sul torrente: “Situazione pericolosissima”. VIDEO

Matteo Arrigo

Vico Pennisi, tappo di rifiuti sul torrente: “Situazione pericolosissima”. VIDEO

venerdì 12 Febbraio 2021 - 07:00

Quella che potrebbe essere un’importante via di fuga per i villaggi di Larderia e Tipoldo, è invece meta di incivili che scaricano di tutto. Il sottopasso era stato ripulito appena qualche mese fa, adesso si trova di nuovo pieno di rifiuti.

Quella che potrebbe essere una strada alternativa per raggiungere per i villaggi di Larderia, Tipoldo e Zafferia, una via di fuga in caso di emergenza, è invece una strada trasformata in discarica, dove a causa dei rifiuti è impossibile transitare con le auto. Qualche mese fa avevamo segnalato la pericolosità in un nostro servizio, il comune era intervenuto per la pulizia, ma gli incivili sono tornati a scaricare di tutto.

Il sottopasso dell’autostrada è invaso dai rifiuti, le piogge hanno creato un tappo di detriti e inerti sul torrente, pericolosissimo in caso di eventi alluvionali. Il consigliere della I municipalità Mario Crottogini: “Serve istallare delle videocamere e illuminare il passaggio”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x