Wrestling, G King sfida Al Jiaan per il titolo mondiale al Giardino Corallo

Wrestling, G King sfida Al Jiaan per il titolo mondiale al Giardino Corallo

Simone Milioti

Il wrestler messinese torna a casa e sarà impegnato, insieme ad altri campioni, al "The Return Of The Kings" venerdì sera

MESSINA – Messina torna ad essere capitale del wrestling. Venerdì 8 agosto 2025, alle ore 21:30, lo storico Giardino Corallo ospiterà “The Return Of The Kings”, gala internazionale organizzato dalla Real Italian Wrestling (RIW), con un protagonista d’eccezione: il pluricampione messinese G King, conosciuto nel mondo come “The Sicilian Gangster”, al suo attesissimo ritorno in città dopo un tour europeo che lo ha visto brillare fra Francia e Belgio.

Il main event sarà un incontro senza esclusione di colpi: match senza squalifiche tra l’attuale Campione del Mondo RIW, il tunisino Tarak Al Jiaan, veterano della scena europea, e lo sfidante di casa G King, deciso a riprendersi il titolo mondiale che gli è stato strappato nell’ultimo infuocato scontro tra i due a Parigi.

Lo spettacolo del Wrestling a Messina

Ma non è tutto: ad arricchire la card, una line-up stellare con alcune delle più importanti figure del wrestling italiano ed europeo: El Nazareno, leggenda vivente dell’hardcore wrestling italiano; King Danza, atleta salernitano con esperienza in USA e Giappone, anche attore cinematografico; The Original Italian Tiger, l’uomo tigre del wrestling tricolore; Mambu, da Torino, uno degli strongman più forti d’Italia; Raider The Hunter, veterano del wrestling siciliano; Violenzo, attuale Grand Champion RIW e detentore di tre titoli in tre diverse federazioni italiane.

In un gesto di grande cuore e rispetto per la sua città, G King ha fortemente voluto che lo show fosse accessibile a tutti. Il biglietto d’ingresso sarà di soli 10 euro, con ingresso gratuito per tutti i bambini fino ai 12 anni. “Ogni ragazzino ha il diritto di vedere i propri eroi dal vivo, senza troppi problemi. Questo show non deve essere un lusso, ma un momento da vivere insieme, in famiglia, in un ambiente caloroso. E io voglio che il mio ritorno a Messina sia proprio questo: un abbraccio collettivo”.

I biglietti sono acquistabili: online su tickettando, in presenza presso “il Botteghino” di Messina, oppure direttamente all’ingresso il giorno stesso dell’evento. Dopo questa data, G King riprenderà il suo percorso internazionale già a fine mese, ma l’8 agosto sarà solo per Messina. Un’occasione irripetibile per vivere il grande wrestling dal vivo, in famiglia, nel cuore della città.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Tempo Stretto, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.

Altri eventi

Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele

PalaCultura, MESSINA

23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti

Teatro Vittorio Alfieri, NASO

11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre

Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED