Roccella Jonica. Al Summer Festival, l'insolita coppia Giorgio Panariello e Marco Masini

Roccella Jonica. Al Summer Festival, l’insolita coppia Giorgio Panariello e Marco Masini

Redazione

Tag:

L'insolita coppia, Marco Masini e Giorgio Panariello si esibiranno al Teatro Castello di Roccella Jonica, il prossimo 7 agosto

ROCCELLA JONICA – Il 7 agosto al Teatro Castello di Roccella Jonica, per un altro appuntamento del Roccella Summer Festival 2023, ci sarà l’insolito duo formato da Marco Masini e Giorgio Panariello. “Panariello Vs Masini – Lo strano incontro” è il titolo dello spettacolo che porta in scena la sensibilità di due differenti artisti, che si incontrano e si scontrano sul palco in una sfida tra battute, monologhi e canzoni.

Masini e Panariello non hanno quasi nulla in comune, a cominciare dal “credo” calcistico – il primo è infatti tifoso della Fiorentina, il secondo del Milan – ma condividono uno sguardo attento sulla vita, anche se con due modi diversi di raccontarla.

«È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show – è la spiegazione che Giorgio Panariello fa della scelta di questa singolare accoppiata – e sono contento che, fra i tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto di sì. E questo lo ricorderò per tutta la vita».

La risposta di Marco Masini, di uguale tenore, non è tardata ad arrivare: «Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo – gli ha detto -, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute tra una canzone e l’altra».

«Vorrei tranquillizzare il pubblico. In questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi», gli ha risposto Panariello a sua volta.

Ricordiamo che i biglietti per assistere allo spettacolo di Giorgio Panariello e Marco Masini, in programma il 7 agosto al Teatro al Castello di Roccella Jonica, sono disponibili in prevendita attraverso i circuiti consueti di TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

Altri eventi

Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele

PalaCultura, MESSINA

23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti

Teatro Vittorio Alfieri, NASO

11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre

Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED