Stasera Messina – Lupa Castelli Romani in diretta video su Tempostretto

Stasera Messina – Lupa Castelli Romani in diretta video su Tempostretto

Marco Ipsale

Stasera Messina – Lupa Castelli Romani in diretta video su Tempostretto

Tag:

venerdì 23 Ottobre 2015 - 22:01

La partita sarà visibile in diretta video sul nostro giornale on line, in modo tale da seguirla senza lasciare le nostre pagine. Ed anche stavolta avrete la possibilità di inviare le vostre foto, tramite Whatsapp, al nostro numero, il 366 8726275

Secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla vetta, unica squadra imbattuta e miglior difesa. L’avvio di campionato, per il Messina, è stato scoppiettante e i ragazzi di mister Arturo Di Napoli vogliono continuare su questa strada.

Stasera, alle 20.30, allo stadio San Filippo arriva la Lupa Castelli Romani, squadra che, insieme a Catanzaro, Juve Stabia e Martina, si trova nel novero di quelle che finora hanno totalizzato meno punti, solo 5, frutto di una vittoria, due pareggi e ben quattro sconfitte. Un cammino opposto in confronto a quello dei biancoscudati, che però dovranno rispettare un avversario in cerca di riscatto. Di opposto ci sono anche le difese, visto che quella dei romani è la peggiore, con 13 reti al passivo.

Ma guai a pensare che la partita sarà facile, anche perché, quando sono trascorse solo sette giornate, gli equilibri non sono ancora stabiliti. Il sogno è quello di andare in vetta alla graduatoria, agguantata la scorsa settimana per sole 30 ore, prima della vittoria della Casertana nel posticipo. Ed anche stavolta, oltre che ovviamente dal risultato del Messina, tutto dipenderà dalla gara dei falchetti, di scena ad Ischia alle 14.

Sogni a parte, sarà bene concentrarsi solo sulla sfida del San Filippo, perché un eventuale primo posto in classifica, a questo punto del torneo, servirà solo per il morale, aspetto importante ma secondario rispetto a quello di mantenere la costanza di risultati e bel gioco.

Di Napoli dovrà fare a meno di Tavares mentre sono in dubbio Gustavo e Giorgione. Dalla loro presenza dipenderanno le altre scelte. Notizia positiva, invece, il ritorno del “ministro” della difesa, Martinelli, pur se nelle ultime due partite Burzigotti e Palumbo non lo avevano fatto rimpiangere. Proprio Palumbo, a questo punto, potrebbe essere dirottato sulla destra, con l’esclusione di Frabotta.

Analizzato il pre partita, passiamo alla novità che riguarda il nostro giornale. Messina – Lupa Castelli Romani sarà la prima gara che potrete seguire in diretta sul nostro sito, grazie alla collaborazione con Sportube. Un servizio che vogliamo fornire ai tantissimi nostri lettori quotidiani, che seguono le vicende della nostra città ed anche quelle della squadra di calcio, in particolare a quelli che vivono fuori Messina. Per le partite in trasferta, invece, l’”invito” è rivolto anche ai messinesi di città, che potranno guardare le gare della nostra squadra del cuore senza mai lasciare le pagine del nostro giornale. Non solo sul pc, perché basterà collegarlo alla tv per poter vedere le immagini sul grande schermo, oppure utilizzare un semplice smartphone o un tablet per collegarsi anche da fuori casa.

Non abbandoniamo, infine, il servizio già attivato nelle precedenti gare casalinghe, vale a dire la possibilità di inviare vostri contributi foto, audio e video, tramite Whatsapp, al 366 8726275. Ciò che manderete, dopo essere passato al vaglio della redazione, sarà pubblicato in un box apposito sulla homepage.

Per partecipare, è sufficiente inserire nella rubrica del proprio smartphone o del proprio tablet il numero 366 8726275, che non è abilitato alla ricezione di telefonate o sms, per cui deve essere utilizzato esclusivamente per Whatsapp, a sua volta non abilitato per le chiamate telefoniche. Sarà ancora un’opportunità per rivedere, attraverso le immagini, la festa che i tifosi vivono quando gioca il Messina, prima ancora che la partita inizi e anche dopo, si spera, il fischio finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007