Alle Isole Eolie lo spettacolare Golfo Mistico Cruise con Samuel

Alle Isole Eolie lo spettacolare Golfo Mistico Cruise con Samuel

Leonardo Berti

Alle Isole Eolie lo spettacolare Golfo Mistico Cruise con Samuel

Tag:

lunedì 13 Luglio 2020 - 12:53

Da un format nato dall’idea di Samuel Umberto Romano, cantautore fondatore dei Subsonica e molto noto nel panorama internazionale musicale e televisivo, nasce l’ambizioso progetto “Golfo Mistico Cruise”, iniziativa organizzata in collaborazione dal Comune di Lipari, l’Associazione Attiva Stromboli e la Verve Cultura e Servizi.

L’artista a bordo di un caicco navigherà per venti giorni nelle acque che bagnano l’arcipelago Eoliano realizzando una sorta di reality tramesso via social durante il quale incontrerà artisti, cuochi e personaggi legati al territorio e con i quali parlerà delle eccellenze della nostra terra, dando vita a degli interessanti momenti di dialogo e confronto ai quali partecipare tramite diverse dirette social. Spazio, chiaramente, alla musica con 3 dj set e live set direttamente dalla sua imbarcazione e rivolti ad un pubblico di sole barche, che si svolgeranno godendo degli splendidi tramonti al largo di Vulcano (giovedì 16 luglio), Filicudi (mercoledi 22 luglio) e Stromboli (Lunedì 27 luglio).

“Siamo sicuri che sarà un’esperienza stupenda e di forte impatto che abbiamo fortemente voluto reaalizzare – questo il commento di Davide Trunfio, amministratore di Verve Cultura e Servizi – Si tratta di una bellissima occasione di promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze che porterà il risalto che merita all’intero arcipelago Eoliano e non solo. Il format di Samuel tra l’altro, con il mix interessante tra musica e spettacolo realizzato nel fantastico contesto delle Isole Eolie, è assolutamente innovativo e siamo convinti che attrarrà tantissimi visitatori per godere di uno spettacolo unico ed eccezionale sotto tantissimi punti di vista”.

Sarà possibile partecipare ai tre appuntamenti trovando la soluzione più adatta tramite il sito sito www.appeolie.it (imbarcazione + biglietti o solo biglietti di ingresso) oppure tramite il tour operator Triptop (pernotto + biglietti di ingresso e party a terra post live set) 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007