Alma Patti recupera la gara contro Civitanova Marche

Alma Patti recupera la gara contro Civitanova Marche

Redazione

Alma Patti recupera la gara contro Civitanova Marche

Tag:

sabato 05 Marzo 2022 - 06:50

Alma Patti basket ospita il fanalino di coda del girone sud di Serie A2. Contro Civitanova Marche per coach Buzzanca bisogna: "Fare risultato"

PATTI – L’Alma Basket Patti riceverà al PalaSerranò il fanalino di coda Feba Civitanova Marche, per il recupero della 2ª giornata del girone di ritorno. In Serie A2 femminile Patti viene da tre sconfitte consecutive, un risultato che ha attardato la squadra in classifica, al netto dei recuperi da disputare, ed è prevedibile immaginare come il gruppo del presidente Attilio Scarcella voglia, da questo incontro, riaprire il discorso classifica.

Alma Basket Patti contro Feba Civitanova Marche si gioca domenica 6 marzo, palla a due alle ore 16. Arbitreranno l’incontro Bruno Licari di Marsala (Tr) e Antonio Giordano di Gela (Cl). Diretta della gara sulla pagina Facebook Alma Basket con il commento di Chiara Borzì e la regia di Davide Benedetto.

Coach Buzzanca: “Non ci sono più scuse”

“Da questa settimana non c’è più motivazione che tenga. Non abbiamo più scuse. Da qui alla fine del campionato tutte le partite saranno una lotta e dovremo cercare di portare a casa i due punti giocando indifferentemente dentro o fuori casa. Questo se vogliamo dire la nostra, diversamente la nostra prospettiva è quella di diventare una squadra amorfa e senza spirito.

In questo caso, non ho problemi ad ammetterlo, non sarebbe la squadra che mi rappresenta, quindi, mi aspetto il gruppo ritorni quello che è stato. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamento e ci siamo ripresi da una trasferta difficile e complicata dal punto di vista logistico come è stata Umbertide. Ospitiamo Feba Civitanova Marche per fare risultato”.

Crediti fotografici: Valeria Orlando.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007