Amanti di un sol giorno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amanti di un sol giorno

Redazione

Amanti di un sol giorno

martedì 04 Febbraio 2020 - 07:52
Amanti di un sol giorno

Sabato 8 febbraio alle ore 17.00, al Teatro Annibale in scena Amanti di un sol gorno – Omaggio ad Edith Piaf, terzo degli otto appuntamenti della Rassegna Espressione Teatro 2020.

Dopo il successo riscosso con Una cartolina da Napoli nelle scorse Stagioni, la Compagnia “G.T. A. Maio”, diretta da Pietro Barbaro, propone un altro concerto di Teatro-Canzone, Amanti di un sol giorno. Omaggio ad Edith Piaf nel quale vedremo protagonisti gli artisti (la Paif, ovviamente, ma anche Aznavour, Brel, Becaud) che hanno avuto il coraggio di dire ad alta voce che, nonostante la sofferenza ineludibile, due esseri umani che si innamorano, rivelano al mondo l’unica felicità possibile.

Sarà quindi un inno all’Amore questo nuovo appuntamento all’Annibale, omaggio che viene a cadere, in maniera opportuna, nella settimana della musica per eccellenza e nel mese dedicato all’amore per antonomasia.
Con Pietro Barbaro, Ketty Ragno, Maria Saccà; arrangiamenti, contrabbasso e percussioni Pino Ricosta; pianoforte Felice La Rocca; fisarmonica Peppe Russo. Supervisione artistica e direzione scenica: Antonello Capodici.

In replica sabato 8 ore 21.00 e domenica 9 ore 17.30
Biglietteria presso il TEATRO ANNIBALE 090 640 65 47

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007