Sabato 8 febbraio alle ore 17.00, al Teatro Annibale in scena Amanti di un sol gorno – Omaggio ad Edith Piaf, terzo degli otto appuntamenti della Rassegna Espressione Teatro 2020.
Dopo il successo riscosso con Una cartolina da Napoli nelle scorse Stagioni, la Compagnia “G.T. A. Maio”, diretta da Pietro Barbaro, propone un altro concerto di Teatro-Canzone, Amanti di un sol giorno. Omaggio ad Edith Piaf nel quale vedremo protagonisti gli artisti (la Paif, ovviamente, ma anche Aznavour, Brel, Becaud) che hanno avuto il coraggio di dire ad alta voce che, nonostante la sofferenza ineludibile, due esseri umani che si innamorano, rivelano al mondo l’unica felicità possibile.
Sarà quindi un inno all’Amore questo nuovo appuntamento all’Annibale, omaggio che viene a cadere, in maniera opportuna, nella settimana della musica per eccellenza e nel mese dedicato all’amore per antonomasia.
Con Pietro Barbaro, Ketty Ragno, Maria Saccà; arrangiamenti, contrabbasso e percussioni Pino Ricosta; pianoforte Felice La Rocca; fisarmonica Peppe Russo. Supervisione artistica e direzione scenica: Antonello Capodici.
In replica sabato 8 ore 21.00 e domenica 9 ore 17.30
Biglietteria presso il TEATRO ANNIBALE 090 640 65 47
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
