Bisconte. Caos viario in attesa dei semafori in via Polveriera - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Bisconte. Caos viario in attesa dei semafori in via Polveriera

Cesare Giorgianni

Bisconte. Caos viario in attesa dei semafori in via Polveriera

lunedì 20 Gennaio 2020 - 11:33
Bisconte. Caos viario in attesa dei semafori in via Polveriera

E' previsto il senso unico alternato ma non sono ancora stati posizionati i semafori

MESSINA – Si rischiano gravi incidenti lungo la via Polveriera. A causa dei lavori per la sistemazione del torrente Bisconte, era stata preannunciata l’installazione di semafori per consentire il transito a doppio senso alternato. Ciò fino adesso non è avvenuto ma le autovetture percorrono già la stessa arteria, tra l’altro molto stretta, in entrambe le direzioni.

Ieri, in occasione della partita al campo di calcio “Marullo”, si è registrato il caos viario. Altro problema da risolvere è quello dei parcheggi accanto al rettangolo di gioco, perennemente intasati anche quando non ci sono partite.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Quella zona serve per i parcheggi dei residenti sennò per oltre 1 anno dove mettiamo le auto? Spiegatemi voi…

    1
    0
  2. Spiraglia Luigi 23 Gennaio 2020 13:00

    La larghezza della via polveriera è sufficiente per consentire il traffico nei due sensi, sempre che non vengano in essa parcheggiati mezzi. Per la sicurezza potrebbero bastare degli specchi in corrispondenza dei due tornanti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007