Ospite a bordocampo dell’allenamento il dirigente del Parma Ciccio La Rosa. L’ex centravanti si è intrattenuto al termine della seduta con il tecnico Giacomo Modica, compagno di squadra ai tempi di Licata
Prosegue spedita la preparazione del Messina in vista dell’insidiosa trasferta di Vibo Valentia in programma domenica 4 marzo. Di scena allo stadio “Franco Scoglio” una partitella in famiglia per testare nuovi schemi e soluzioni tattiche. In evidenza gli attaccanti Marco Rosafio (poker di reti) e David Yeboah (tripletta). Riposo precauzionale per i difensori Bruno e Lia, mentre Mascari e Bettini hanno svolto allenamento differenziato in palestra; oggi nuove valutazioni nella doppia sessione del “Giovanni Celeste”.
Ospite a bordocampo dell’allenamento il dirigente del Parma Ciccio La Rosa. L’ex centravanti si è intrattenuto al termine della seduta con il tecnico Giacomo Modica, compagno di squadra ai tempi di Licata.
Una delegazione della società ha presenziato ieri ai funerali dell’imprenditore Luciano Sottosanti, storico appassionato dei colori giallorossi.
