Pronta a ripartire la serie D, pomeriggio amichevole Messina-Milazzo a Villafranca

Pronta a ripartire la serie D, pomeriggio amichevole Messina-Milazzo a Villafranca

Pronta a ripartire la serie D, pomeriggio amichevole Messina-Milazzo a Villafranca

Tag:

giovedì 03 Gennaio 2013 - 10:34

Tutti a disposizione per Catalano in vista della partita con l'Acireale. Nel CdM si è aggregato il portiere Di Salvia

Si avvicina la ripresa del campionato di serie D. Il Messina, smaltite scorie delle feste natalizie, è pronto a rituffarsi del torneo e riparte nel 2013 da capolista del girone I. Ai giallorossi toccherà una sfida non proprio impossibile, ma comunque da affrontare con la giusta mentalità, come accaduto con la Nissa, per non incappare in spiacevoli sorprese. Ieri sono ripresi gli allenamenti tra San Filippo e Fagnani di Villafranca, dove oggi pomeriggio è in programma un’amichevole con il Milazzo (Seconda Divisione). Catalano potrà testare schemi e moduli per la prima trasferta dell’anno, considerando che non dovrà rinunciare a nessun degli atleti in rosa.

Anche il Città di Messina è tornato a lavorare in vista della prima sfida dell’anno. Al “Celeste” arriverà la Gelbison, terza in classifica e sorpresa della prima parte di stagione. Non sarà un sfida facile per i ragazzi guidati da Pasquale Rando, vogliosi di riprendere la corsa verso le zone alte della classifica. Si è aggregato al gruppo il giovane portiere Giuseppe Di Salvia, classe 1993, scuola Juventus, lo scorso anno al Pisa.

Un commento

  1. se pensate valga la pena dare notizia dell’ssdcdm fate un articolo dedicato….. se il titolo è per il Messina “giustamente” , parlate SOLO del MESSINA !! PENSATE SE IN UN ARTICOLO DELLA ROMA SI PARLASSE DELLA LAZIO ………………NO SURROGATI !!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007