Sciotto: "Bramanti tramite con imprenditori. Sviluppi la prossima settimana"

Sciotto: “Bramanti tramite con imprenditori. Sviluppi la prossima settimana”

Marco Ipsale

Sciotto: “Bramanti tramite con imprenditori. Sviluppi la prossima settimana”

Tag:

martedì 19 Giugno 2018 - 19:51

Il presidente del Messina annuncia di aver avuto contatti con imprenditori "di alto profilo" e ringrazia il candidato sindaco per aver fatto da tramite. Ma lega gli sviluppi a dopo il ballottaggio. La rassicurazione di Bramanti

Un'ammissione di responsabilità. Il presidente del Messina, Pietro Sciotto, parla di "errori di valutazione" nella gestione dello scorso campionato, si dice "responsabile in prima persona" e accetta le critiche avanzate di recente dai tifosi. Preoccupati, più che dallo scorso campionato concluso ormai un mese e mezzo fa, dal prossimo, per il quale non è stato fatto nulla.

Sciotto annuncia di "congelare ogni scelta riguardante il comparto tecnico", com'è giusto che sia, visto che prima c'è da costruire la società, e si dice disposto anche a mettere in discussione la sua posizione. Ma lega il futuro calcistico a quello della prossima amministrazione comunale, aspetti che dovrebbero restare separati. "Sviluppi – dice – potrebbero iniziare a concretizzarsi a partire dalla prossima settimana, quando si concluderanno le elezioni amministrative a Messina. Sono in costante contatto con il rappresentante di un gruppo eterogeneo di imprenditori di alto profilo intenzionati a sostenere il Messina, pochi giorni fa ci siamo nuovamente messi attorno ad un tavolo".

Il presidente ringrazia il candidato sindaco Dino Bramanti, che ha fatto da tramite e lo aveva annunciato a pochi giorni dal voto al primo turno. Una coincidenza "sospetta", così come l'attesa per il voto di domenica. Questi imprenditori saranno interessati a sostenere il Messina solo se il nuovo sindaco sarà Bramanti o anche se sarà De Luca?

2 commenti

  1. Davvero credono che i tifosi siano così stupidi? a quanto pare per fare il presidente di una squadra o il sindaco non occorre brillare per intelligenza

    0
    0
  2. Questa, è la campagna elettorale. Come si può dar credito ad un candidato sindaco che promette interesse per la squadra di calcio ma… solo dopo il ballottaggio? Che dire: una vergogna! Se questi imprenditori fossero realmente interessati, si farebbero avanti subito. Se, invece, sono imprenditori…. “interessati al ballottaggio”, ecco che si spiega il loro posticipare e condizionare l’interesse a dopo….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007