Cateno De Luca resta ricoverato. Poi riabilitazione senza poter viaggiare

Cateno De Luca resta ricoverato. Poi riabilitazione senza poter viaggiare

Redazione

Cateno De Luca resta ricoverato. Poi riabilitazione senza poter viaggiare

sabato 04 Maggio 2024 - 17:17

Lunedì nuovi accertamenti al Policlinico di Messina

Cateno De Luca continua ad essere ricoverato al Policlinico di Messina per una polmonite acuta.

Lunedì è previsto un ulteriore approfondimento medico durante il quale saranno rifatti tutti gli accertamenti necessari per determinare la durata residua del trattamento antibiotico da somministrare in ospedale.

All’uscita, dovrà osservare un periodo di riabilitazione domiciliare che gli impedirà di poter viaggiare.

De Luca “osserverà scrupolosamente le prescrizioni mediche” ed “esprime grande rammarico per non poter essere presente agli eventi che coinvolgono la comunità di “Libertà” oggi e domani, a Taormina e Fiumedinisi”.

16 commenti

  1. Angela La Terra ScN Pozzallo RG 5 Maggio 2024 06:31

    Non siete neppure capaci di augurargli una pronta guarigione !!
    Il ns Leader ha tutta la nostra solidarietà .
    Gli auguriamo con stima una pronta guarigione.

    10
    11
  2. Lo abbiamo fatto ma la redazione censura i commenti sulle cause della sua malattia..e su quella di molti italiani..w la democrazia!!

    5
    5
    1. Marco Olivieri 5 Maggio 2024 07:44

      Buongiorno,
      non è un problema di censura ma di interpretazioni discutibili e fuori luogo
      Cordiali saluti

      8
      9
  3. Mi dispiace che stia male, e mi dispiace pure che strumentalizzi la sua malattia per fini politici. Perché una foto così o è stata scattata a sua insaputa, e non credo, oppure su sua richiesta o almeno col suo benestare.
    Gli auguro di guarire presto e di piantarla di fare politica in questo modo.

    17
    15
  4. Direttore Olivieri, in effetti lei un po’ di censura la fa, ma a volte dimentica di farla quando necessaria, ad esempio scegliendo di pubblicare questa foto che è talmente intima nella rappresentazione della sofferenza, da non doverla pubblicare.
    A meno che, come io ritengo, non ci sia l’intento di specularci sopra con la benedizione della sua redazione.
    Questo mio intervento o non verrà pubblicato, ma a me basta che lei direttore lo legga, o verrà tagliuzzato e censurato come lei è solito fare. Grazie e buona domenica.

    10
    8
    1. Marco Olivieri 5 Maggio 2024 08:10

      Buongiorno,
      nel momento in cui è De Luca a divulgare quella foto, quello è un suo messaggio e non avrebbe senso mettere un’altra foto. Ovviamente se fosse stata eccessivamente fuori luogo non l’avrei pubblicata. Per il resto, io non censuro nulla ma sono responsabile sul piano civile e penale di tutto quello che si scrive qui. Le faccio un esempio: se De Luca decide di querelarla per l’agggettivo “becero”, querela pure me.
      Cordiali saluti

      6
      4
  5. Franco Fabiano 5 Maggio 2024 11:48

    Ha avuto sempre un occhio di riguardo il sig. Olivieri per il bommacaro di Fiumedinisi…non so, se per paura di ritorsioni o per “simpatia” personale! Quindi ha sempre censurato a tinchite’ come direbbe chi sa parlare bene. Questo è il motivo per il quale non commento più su questo giornale…rimango in attesa del cambio direttore!

    6
    4
    1. Marco Olivieri 5 Maggio 2024 12:22

      Va bene. Però lei come lettore è parecchio distratto! Il leader di Sud chiama Nord mi ha dedicato una diretta perché ho scritto quest’articolo: https://www.tempostretto.it/news/la-liberta-per-de-luca-che-confusione-saranno-le-europee.html. E poi abbiamo avuto un confronto, devo dire comunque civile, nella differenza di posizioni: https://www.tempostretto.it/video/de-luca-risponde-a-tempostretto-difendo-la-mia-liberta-video.html.
      Le confido una cosa: ho le mie idee politiche, le mie preferenze, ma cerco sempre di essere corretto sul piano giornalistico e sempre nel rispetto delle persone.
      Buona domenica

      4
      5
  6. Auguri di pronta guarigione grande Sindaco.

    3
    4
  7. Puliziatotale 5 Maggio 2024 13:44

    Mettere questa foto per impietosire qualche elettore,?

    9
    7
  8. Puliziatotale 5 Maggio 2024 13:46

    Lei signor Oliveri credo sia di parte ma assai

    8
    6
  9. Puliziatotale 5 Maggio 2024 14:18

    Grande sindaco??

    6
    6
  10. Auguri di pronta guarigione sindaco! A chi anche in questi casi, dinnanzi ad una malattia e comunque sofferenza di una persona fa polemica dico solo VERGOGNA!

    2
    3
  11. Sera scusi, ma la polemica non la si fa dinnanzi a una malattia e comunque sofferenza ,ma bensì sulle parole che si sentono o immagini che si vedono alquanto discutibili e VERAMENTE fuori luogo benché ne dica il Direttore…..questa foto appunto è l’ immagine di un malato con mascherina d’ ossigeno che denota sofferenza per la sua salute compromessa che non andava a parer
    mio minimamente “spettacolarizzata”mandandola in visione sui social,o testate giornalistiche, perché riguarda la sfera intima e privata di una persona anche se è la stessa che l’ ha resa pubblica ( vorrei capirne il senso anche se immagino quale sia 😤😖😡)….la vergogna per me è per chi non ha vergogna di tutelare certi aspetti della propria vita senza darli in pasto ai media da cui poi ne derivano i commenti più o meno spiacevoli….chi si espone al pubblico deve mettere in conto gli assensi e i dissensi perché ciò che piace a uno non piace a 100 o viceversa ,ma quel che è certo è che se una cosa è VERAMENTE brutta da vedere o sentire resta e rimane in tutta sincerità VERAMENTE brutta !!!!! ciao Franco Fabiano ritorna a commentare che era un piacere leggerti,🤩,in fondo il Direttore è SEMPRE stato disponibile verso chiunque, al dialogo e alla spiegazione non dovuta se ci rifletti ( obiettivamente non è tenuto a parlare in prima
    persona per ogni scelta che fa e che può diventare oggetto di non condivisione ( io stessa l’ho spesso “contestato “, ma poi compreso) ,anche perché se aspetti che venga destituito o lasci la direzione di Tempostretto, ne passerà di acqua sotto il Ponte…..dello Stretto 🤣!!!!

    4
    2
  12. Scusami Rosaria, io credo che , se la persona abbia volutamente dato il consenso per la pubblicazione di questo tipo di foto,alla quale non vedo nulla di così grave e inguardabile, non vedo perché debba o no essere motivo di discussione. A me sinceramente saperlo state male dispiace, ma la foto non mi condiziona affatto , pensiamo a cosa certi giornali fanno vedere ( di molto molto grave e peggio direi), ricordiamoci in tempo di pandemia cosa facevano vedere per terrorizzare ancora di più le persone, e non mi condiziona di certo nella scelta che farò un giorno alle elezioni. Sarebbe stato grave se fosse stata la testata giornalistica,senza alcun consenso, a pubblicarla! Dovremmo finirla con il politicamente corretto che sta portando il mondo al contrario e pensare più a cose serie e problemi reali che attraversano la città ed i cittadini messinesi così come l’Italia intera. Questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla diversamente.

    0
    0
  13. Franco Fabiano 6 Maggio 2024 11:04

    Ciao Rosaria!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007