Giro di Sicilia. Milazzo, scuole chiuse e cambiamenti alla viabilità

Giro di Sicilia. Milazzo, scuole chiuse il 12 aprile: le disposizioni per l’evento

Salvatore Di Trapani

Giro di Sicilia. Milazzo, scuole chiuse il 12 aprile: le disposizioni per l’evento

Tag:

lunedì 11 Aprile 2022 - 10:30

Cambiamenti alla viabilità e scuole chiuse a Milazzo, in occasione del Giro di Sicilia che impegnerà il comune già da oggi.

MILAZZO – Due giorni molto intensi aspettano la città mamertina, che sarà la tappa di partenza del “Giro di Sicilia”. Si inizierà già da oggi: Palazzo d’Amico sarà la sede operativa della manifestazione, dove saranno ospitate la direzione della Rcs Sport e la sala conferenze dell’evento sportivo.

Il 12 aprile, invece, la partenza. Il comune, per permettere lo svolgimento della competizione ciclistica, ha disposto diverse modifiche alla viabilità che entreranno all’attivo già da oggi e si estenderanno sino al 12 aprile.

Proprio a causa delle modifiche alla viabilità, così da evitare ingorghi e disagi alla cittadinanza e agli studenti, il sindaco Pippo Midili ha disposto la chiusura di tutte le scuole pubbliche, private e paritarie del territorio per la giornata del 12 aprile.

Nei giorni scorsi l’assessore allo sport, Antonio Nicosia, aveva commentato l’evento definendolo una vera e propria “vetrina” per Milazzo: «Del resto -aveva dichiarato- la nostra città ha una tradizione col ciclismo e quindi è giusto che sia presente in eventi importanti come questo».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007