Il Messina perde a Troina, salvezza di nuovo in gioco

Il Messina perde a Troina, salvezza di nuovo in gioco

Redazione

Il Messina perde a Troina, salvezza di nuovo in gioco

Tag:

domenica 07 Aprile 2019 - 18:07

I giallorossi, sotto in apertura, non riescono a raddrizzare la gara. Il vantaggio sulla zona play out diminuisce a soli due punti

Ok la finale di Coppa Italia ma l’obiettivo principale, per il Messina, deve essere la salvezza diretta. A Troina è arrivata una sconfitta di misura, che consente alla Sancataldese, vittoriosa a Roccella, di portarsi a soli due punti dai giallorossi.

Messina in svantaggio già al 7′, quando l’ivoriano Sidibe silura Meo dalla distanza. Nel primo tempo, Musso e Moudoumbou non centrano la porta ma legittimano il vantaggio. Solo nel finale il Messina sfiora il pari, con il tiro al volo di Arcidiacono, che finisce fuori di poco.

Nella ripresa, subito Troina, col Messina che si salva all’ultimo. Tra il 60′ e il 70′, Saba colpisce i legni due volte mentre i giallorossi si svegliano solo nel finale fin quando, al 90′, Traditi viene espulso. Finisce qui e ora il Messina è costretto a battere la Nocerina nel prossimo turno casalingo.

TROINA – MESSINA 1-0

TROINA: Serenari, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Ruano, Sidibe, Boscaglia, Moudoumbou, Musso (90′ Finocchiaro), Adeyemo, Buffa (64′ Daqoune). Allenatore: Boncore.

MESSINA: Meo, Biondi, Aldrovandi, Traditi, Sambinha (79′ Mbaye Ba), Ferrante, Arcidiacono, Selvaggio (51′ Marzullo), Amadio (79′ Pirrone), Cocimano, Catalano. Allenatore: Biagioni.

ARBITRO: Munerati di Rovigo. ASSISTENTI: Marchetti di Trento e Castioni di Novara.

RETE: 7′ Sidibe

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007