La Pgs Luce Messina fa visita al Mascalucia, il programma della giornata

La Pgs Luce Messina fa visita al Mascalucia, il programma della giornata

Redazione

La Pgs Luce Messina fa visita al Mascalucia, il programma della giornata

Tag:

sabato 26 Febbraio 2022 - 06:40

Impegni in trasferta per Pgs Luce e Meriense rispettivamente contro Mascalucia e Montalto. In casa Mortellito aspetta Acireale, mentre la Siac Messina il Città di Palermo

Terza partita in una settimana, oggi sabato 26 febbraio, per la Pgs Luce Messina. La squadra che sta disputando un ottimo campionato in Serie B di calcio a 5 affronterà in trasferta il Mascalucia, che staziona a metà classifica. I messinesi vengono dall’impegno infrasettimanale in Coppa contro il Città di Palermo e dal pareggio contro la capolista Lamezia di settimana scorsa.

Nella quinta giornata di ritorno del girone H oltre ai biancazzurri in trasferta giocherà anche la Meriense che sta ben figurando ed è attesa da uno scontro diretto per allontanarsi dalla zona retrocessione contro il Montalto. In caso di vittoria i tirrenici guadagnerebbero una posizione proprio contro gli avversari odierni.

Sfide in casa, ma non per questo semplici, per il Mortellito che sfida Acireale e Siac Messina, ancora fanalino di coda del girone a 0 punti, che ospiterà la terza forza del campionato Città di Palermo.

L’impegno della Pgs Luce Messina

La sfida della Pgs Luce Messina contro gli etnei del Mascalucia rappresenta una tappa importante per conquistare il miglior piazzamento possibile nella regular season, che sta vedendo la squadra dello Stretto recitare un ruolo importante, come conferma l’attuale terzo posto in classifica a quota 31 punti.

Negli ultimi allenamenti, i ragazzi allenati da Sergio Carnazza hanno badato a recuperare le energie dopo il doppio impegno ravvicinato. Rispetto alla gara di Palermo, il tecnico recupera il capitano Valerio Bucca, mentre saranno assenti lo squalificato spagnolo Parri ed il pivot Giuseppe Coppolino.

Partite 16ª giornata Serie B girone H

Mortellito – Agriplus Acireale
Ecosistem Lamezia – Futsal Canicattì
Monreale – Casali del Manco
Siac Messina – Città di Palermo
Soccer Montalto – Meriense
Mascalucia C5 – Pgs Luce Messina

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007