L'Acr Messina incontra gli studenti nelle scuole

L’Acr Messina incontra gli studenti nelle scuole

Redazione

L’Acr Messina incontra gli studenti nelle scuole

Tag:

venerdì 26 Novembre 2021 - 10:31

All'istituto comprensivo "Villa Lina - Ritiro" il primo di una serie di appuntamenti per l'Acr Messina col fine di trasmettere i valori sani dello sport

MESSINA – Voglia di crescere e trasmettere i valori sani dello sport. Il Messina scende in campo al fianco dei bambini del territorio, attraverso la visita che una delegazione del nostro club ha svolto quest’oggi nell’Istituto Comprensivo “Villa Lina – Ritiro”.

Tanto entusiasmo da parte dei ragazzi che hanno avuto l’occasione di conoscere per la prima volta degli atleti professionisti e rubarne qualche segreto. Un confronto ricco di curiosità e di racconti per i tanti giovani tifosi giallorossi che sognano di intraprendere la strada dello sport, e di calcare un giorno le orme dei propri beniamini.

Lamine Fofana, il capitano Luigi Carillo e Tommaso Busatto

Il primo di una serie di appuntamenti, fortemente voluto dal Messina e calorosamente accolto dal dirigente scolastico Maria Concetta D’Amico, la vice preside Ornella Sidoti e l’insegnante Chiara Chiarenza. Capitan Carillo insieme ai compagni di squadra Fofana e Busatto, il Team Manager Alessandro Parisi e il responsabile Marketing Vincenzo Lo Monaco hanno incontrato i ragazzi della scuola, raccontando esperienze sportive e di vita.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007