Acr Messina, dall'Empoli arriva il difensore Luca Martinelli. Rinviata la gara con l'Ischia

Acr Messina, dall’Empoli arriva il difensore Luca Martinelli. Rinviata la gara con l’Ischia

Domenico Colosi

Acr Messina, dall’Empoli arriva il difensore Luca Martinelli. Rinviata la gara con l’Ischia

Tag:

lunedì 07 Settembre 2015 - 10:53

Il centrale di origini milanesi ha esordito in serie A lo scorso 23 agosto nella gara tra Empoli e Chievo Verona. Ancora calde le piste che conducono agli ex giallorossi Emilio Benito Docente e Alessandro Berardi

Titolare nell’Empoli nel primo match di campionato in sostituzione dello squalificato Tonelli: Luca Martinelli (classe '88) ha esordito nella massima serie lo scorso 23 agosto nella gara disputata dai toscani contro il Chievo Verona (vittoria per 3-1 dei clivensi) dopo un lungo girovagare tra i campi di serie B e Lega Pro. Da oggi il difensore centrale di origini milanesi è ufficialmente un nuovo rinforzo del Messina per il pacchetto arretrato. Martinelli è reduce da un ottimo campionato con la maglia del Novara (promozione diretta dalla Lega Pro alla serie B); in passato anche quattro stagioni in cadetteria con le maglie di Cittadella e Juve Stabia.

Nel pomeriggio di ieri la società guidata da Natale Stracuzzi aveva ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Salvatore Cocuzza. Per la seconda punta palermitana si tratta di un ritorno in riva allo Stretto dopo le positive stagioni disputate in serie D dal 2010 al 2013. Possibili a breve anche le ufficializzazioni degli ingaggi di Daniele Frabotta, Matteo Zanini, Gustavo, Daniele Biondo e Luigi Palumbo. Restano ancora calde le piste che conducono agli ex Emilio Benito Docente (attaccante, classe ’87) ed Alessandro Berardi (portiere, classe ’91).

La società ha inoltre comunicato sul proprio sito la proroga delle agevolazioni previste per la campagna abbonamenti oltre il termine dell'8 settembre. Ufficiale il rinvio della gara con l'Ischia inizialmente in programma domenica 13 al San Filippo: il Messina esordirà dunque nel nuovo campionato di Lega Pro mercoledì 16 in occasione della trasferta di Benevento. Rinviate anche Catania-Cosenza e Akragas-Monopoli.

Acr Messina

Acquisti ufficiali: Carmine Giorgione (c, ’91), Giuseppe Fornito (c, ’94), Salvatore Cocuzza (a, ’87), Luca Martinelli (d, '88)

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007