Messina-Cosenza, le pagelle dei giallorossi

Messina-Cosenza, le pagelle dei giallorossi

Domenico Colosi

Messina-Cosenza, le pagelle dei giallorossi

Tag:

domenica 27 Settembre 2015 - 21:40

Prova praticamente perfetta per l’attaccante Salvatore Cocuzza. Voti alti per Gustavo, Martinelli e Giorgione. Buona la prima per il portiere Stefano Addario

Addario 6,5: ordinaria amministrazione fino a metà ripresa, quando interviene con sicurezza su un paio di conclusioni ospiti.

Frabotta 6: presidia con ordine la fascia di competenza prima di uscire dal campo per infortunio. (dal 39’ Burzigotti 6,5: annulla tutte le ripartenze calabresi con uno straordinario senso della posizione. Preciso e puntuale negli interventi in area di rigore)

De Vito 6,5: poco appariscente, rispetta con ordine le disposizioni del tecnico senza commettere alcun errore.

Fornito 6: essenziale e lucido, mostra carattere e buona visione di gioco in mediana.

Martinelli 7,5: prestazione praticamente perfetta. Attento in marcatura, non spreca mai un pallone quando è il momento di impostare l’azione.

Palumbo 6,5: parte centralmente prima di passare a destra con l’ingresso in campo di Burzigotti. Autore di una nuova prova convincente.

Gustavo 7,5: devastante in progressione, crea spazi per i compagni e si fa vedere spesso al tiro. (dal 28’ st Bramati sv)

Giorgione 7: ancora una prestazione eccellente per il centrocampista ex Savona. Lotta in ogni zona del campo proponendosi spesso sul fondo.

Cocuzza 8: sempre determinato in area di rigore, realizza una doppietta mettendo in mostra carattere, tecnica e convinzione.

Barraco 6,5: abile nello scompaginare i piani difensivi dei calabresi. Presenza costante nelle proiezioni offensive del Messina. (dal 18' st Tavares 6: aiuta la squadra a distendersi quando il Cosenza prova tiidamente a reintrare in partita)

Padulano 6,5: perfetto l’assist per il secondo gol di Cocuzza. Sempre elegante nelle progressioni sulla fascia.

All. Di Napoli 7,5: Messina perfetto in tutti i reparti. La squadra segue con grande determinazione le sue disposizione tattiche, segno di una grande abilità come motivatore.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007