Messina, tutti convocati per il match contro il Gavorrano

Messina, tutti convocati per il match contro il Gavorrano

fabrizio berte

Messina, tutti convocati per il match contro il Gavorrano

Tag:

sabato 15 Marzo 2014 - 15:47

Tutti a disposizione di mister Gianluca Grassadonia ad accezione dello squalificato Costa Ferreira. In avanti ballottaggio Bernardo - Caturano

Settimana intensa per il Messina, reduce da sette risultati utili consecutivi, frutto di cinque vittorie e due pareggi. La compagine peloritana allenata da mister Gianluca Grassadonia si prepara ad affrontare il match di domenica contro il Gavorrano, una partita da non prendere sottogamba nonostante l’avversario di turno si trovi in fondo alla classifica.

Unico indisponibile per la gara contro la compagine toscana sarà il centrocampista Pedro Costa Ferreira, ugualmente convocato dal tecnico Gianluca Grassadonia. Per la sostituzione della forte mezzala portoghese il favorito è Domenico Franco, in ballottaggio con Antonio Pagliaroli, dalle caratteristiche più offensive rispetto all’ex giocatore della Paganese. In avanti rientrerà il capitano Giorgio Corona, accanto a lui potrebbe esserci Salvatore Caturano, apparso in gran forma durante la settimana al pari di Alessandro De Vena. Mister Gianluca Grassadonia potrebbe concedere un turno di riposo a Vittorio Bernardo, che ha speso parecchie energie in queste ultime partite. Certi del posto da titolare i due “mastini” del centrocampo Rosario Bucolo e Stefano Maiorano e i due esterni Marco Guerriera e Tommaso Squillace, in evidente crescita nelle ultime partite. In difesa rientrerà dalla squalifica l’ex centrale del Trapani Rocco D’Aiello, che prenderà il suo posto nella retroguardia peloritana al fianco di Enrico Pepe e Luigi Silvestri. A difendere la porta del Messina, come di consueto, Ettore Lagomarsini.

Arbitrerà l’incontro tra Messina e Gavorrano, match valevole per la ventottesima giornata del Girone B del campionato di Seconda Divisione il signor Matteo Proietti della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Mercante della sezione di Agrigento e Cinzia Carovigno della sezione di Potenza

Per il match contro il Gavorrano mister Gianluca Grassadonia ha convocato tutti gli elementi della rosa, compreso lo squalificato Pedro Costa Ferreira. Fuori dalla lista solamente i giovanissimi Marco Fenech e Tommaso Bonanno.

Ecco, di seguito, l’elenco dei convocati per il match di domenica:

Portieri: Iuliano, Lagomarsini, Mangini.
Difensori: Caldore, Cucinotta, D’Aiello, De Bode, Ignoffo, Pepe, Quintoni, Silvestri, Squillace.
Centrocampisti: Bucolo, Costa Ferreira, Franco, Guerriera, Maiorano, Pagliaroli, Simonetti, Zaine.
Attaccanti: Bernardo, Buongiorno, Caturano, Corona, De Vena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007