Milazzo: il gruppo Trinacria verso l'acquisto ma il tempo stringe

Milazzo: il gruppo Trinacria verso l’acquisto ma il tempo stringe

Milazzo: il gruppo Trinacria verso l’acquisto ma il tempo stringe

Tag:

giovedì 28 Giugno 2012 - 14:29

Potrebbero essere i Lo Monaco a garantire l'iscrizione prima di definire il passaggio di proprietà. In fase di definizione le condizioni della trattativa

C’è attesa a Milazzo per il possibile passaggio di proprietà che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Una sorta di trasferimento del testimone tra il gruppo Lo Monaco e una parte del gruppo imprenditoriale che lo scorso anno deteneva la proprietà dell’Acr Messina. Nello specifico la “Trinacria” rappresentata da Giuseppe Peditto, che dopo aver lasciato la squadra del capoluogo è pronta a lanciarsi in questa avventura in Lega Pro nel centro mamertino.

Purtroppo a complicare le cose sono i tempi ridotti, considerato che nelle prossime ore dovrà essere formalizzata l’iscrizione al campionato. L’ipotesi più probabile, dunque, è che possano essere i Lo Monaco a coprire costi e fornire gli incartamenti utili a garantire un futuro al Milazzo, prima di proseguire le trattative per la cessione del club. Una strada che permetterebbe intanto di non perdere la categoria e il valore rappresentato dai giocatori tesserati della prima squadra e delle giovanili.

Un commento

  1. Con i presupposti sin qui illustrati eviterò di abbonarmi dopo 55 anni. Forse i sigg. Lo Monaco pensavano che i migliori calciatori dell’anno scorso (per intenderci Coppola, Cocuzza e Corona) per indossare nuovamente la casacca giallorossa a cui hanno dimostrato notevole attaccamento in ogni circostanza dovessero rinunciare agli emolumenti non percepiti nella scorsa stagione e che loro si erano impegnati a saldare??????????
    Hanno proprio rotto con la priorità di riparare il muro di sostegno per svolgere una partita amichevole nel mese di agosto per aumentare la capacità dello stadio, pensassero a fare una squadra competitiva per vincere il campionato, i nomi che circolano si riferiscono ad atleti che non hanno lasciato traccia di sè in nessuna delle squadre in cui hanno militato, per esempio si rinuncia a Cocuzza e Corona goleador garantiti per ingaggiare un certo Chiaria che ha fatto ben 8 goal.
    La verità è che vogliono trasformare una squadra primavera di Lega Pro in una squadra idonea per vincere il campionato di serie D.
    Non parlate più di attaccamento è una xxxxx operazione speculativa che consenta un poco di gavetta al giocane Lo Monaco.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007