Salernitana-Messina: le pagelle dei giallorossi

Salernitana-Messina: le pagelle dei giallorossi

Domenico Colosi

Salernitana-Messina: le pagelle dei giallorossi

Tag:

domenica 21 Dicembre 2014 - 13:23

Sufficienza solo per Iuliano, Enrico Pepe ed Orlando. Damonte torna nell’anonimato dopo una serie di prestazioni incoraggianti. Impalpabile la prova di Vincenzo Pepe.

Iuliano 6: sicuro in tutti gli interventi, evita più volte il raddoppio granata. Forse infastidito dal sole in occasione del gol di Bovo.

Cane 5,5: è uno dei più propositivi nel primo tempo. Prestazione incolore nella ripresa.

Silvestri 5: Gabionetta e Calil sfondano con regolarità nella sua zona di campo senza trovare grande opposizione.

Bucolo 5: si batte in mezzo al campo con il consueto agonismo, ma soffre terribilmente tutte le ripartenze dei padroni di casa. Lascia a Bovo troppo spazio in occasione del gol.

Pepe E. 6: schierato a sorpresa dal primo minuto dopo una lunga assenza si disimpegna bene negli interventi difensivi mostrando grande determinazione. (dal 28’ st Benvenga 5: nervoso e poco concentrato, rischia di essere espulso per somma di ammonizioni)

Stefani 5,5: in calo da un paio di settimane. Disattento nella prima frazione, appare poco reattivo nei momenti cruciali del match.

Orlando 6: il migliore dell’attacco giallorosso, va vicino al pareggio a due minuti dal noventesimo.

Damonte 5: torna nell’anonimato dopo una serie di prestazioni convincenti. Lento nelle (rare) ripartenze, impalpabile in fase di ripiegamento.

Corona 5,5: inizia bene la gara per calare poi vistosamente con il passare dei minuti. (dal 27’ st Bjelanovic 5: non incide in alcun modo sul match)

Pepe V. 5: autore dell’ennesima prestazione incolore e priva di spunti. Prevedibile nei movimenti, appare indolente nelle rare sortite offensive che lo vedono protagonista. (dal 34’ st Izzillo sv)

Donnarumma 5: ha una buona occasione nel primo tempo, ma la spreca malamente. Per il resto svolge il compitino senza particolari acuti.

All. Grassadonia 5: la sua squadra mostra agonismo e aggressività solo nel primo tempo: una volta in svantaggio, il Messina non mostra alcun vero segnale di reazione. Inefficaci le sostituzioni effettuate nella ripresa.

Domenico Colosi

Salernitana-Messina: http://www.tempostretto.it/news/lega-pro-prova-incolore-messina-salernitana-impone-minimo-sforzo.html

I risultati della Lega Pro: http://www.tempostretto.it/news/lega-pro-risultati-classifica-diciottesima-giornata.html

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007