Nonostante tutto riesco ancora a volare

Nonostante tutto riesco ancora a volare

Redazione cultura

Nonostante tutto riesco ancora a volare

Tag:

domenica 27 Gennaio 2019 - 18:00
Messina - 27 gennaio

Domenica 27 gennaio 2019 alle ore 19 nella Basilica Santuario di S. Antonio si terrà, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria, un evento-concerto dal tema “Nonostante tutto riesco ancora a volare”, a cura della cantante messinese Paola Miraglia.

Anche quest’anno la Comunità dei fedeli della Basilica nel promuovere questa iniziativa culturale vuole far sentire la propria voce e soprattutto riflettere e pregare affinché nel mondo non si ripetano i terribili eventi che hanno funestato il secolo scorso, soprattutto con la II Guerra Mondiale dove, deliberatamente, si pianificò il genocidio degli ebrei e l’uccisione di milioni di persone a causa dell’odio e della malvagità umana. L'obiettivo è gridare a voce forte che la contrarietà verso ogni forma di violenza e di odio, di razzismo e guerra, e il desiderio di costruire un mondo di pace e di solidarietà tra i popoli, a partire dalla convivenza pacifica e solidale nella nostra città di Messina.

Il Concerto vedrà esibirsi uno straordinario gruppo composto dalla splendida voce di Paola Miraglia e dagli artisti: Sergio Pallante al pianoforte e Francesco Tusa al violino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007