Messina a caccia dei primi punti in casa del San Tommaso - Tempo Stretto

Messina a caccia dei primi punti in casa del San Tommaso

Redazione

Messina a caccia dei primi punti in casa del San Tommaso

sabato 14 Settembre 2019 - 11:39
Messina a caccia dei primi punti in casa del San Tommaso

Il tecnico Michele Cazzarò deve rinunciare agli infortunati Sampietro ed Esposito, allo squalificato Fragapane e al febbricitante Capilli. Tornano Barbera e Suma. Calcio d’inizio domani al “Partenio” alle 15

Un risultato positivo per imboccare la strada giusta e cancellare definitivamente l’inizio difficile vissuto finora. La missione del Messina alla vigilia del terzo turno di campionato è una sola: trovare gol e vittoria sul campo del San Tommaso per dimenticare le due sconfitte subite in avvio di campionato. Per la sfida alla matricola campana l’allenatore giallorosso Michele Cazzarò ha convocato venti calciatori. Lo staff tecnico deve rinunciare al centrocampista Gianluca Sampietro e all’attaccante Gennaro Esposito, non ancora recuperati dopo i rispettivi infortuni, oltre che all’esterno Alessandro Fragapane, espulso per doppia ammonizione domenica scorsa e con un turno di squalifica da scontare. Out per un attacco febbrile anche il classe 2002 Nicolò Capilli. Chi torna in gruppo dopo aver smaltito il problema alla caviglia delle scorse settimane, invece, è il terzino mancino classe 2001 Francesco Barbera, oltre al centravanti 2000 Christian Suma, che torna tra i convocati.

Il Messina si troverà di fronte un San Tommaso reduce da un pari e un ko nelle prime due uscite contro due delle squadre meglio attrezzate del girone: l’1-1 casalingo contro il Savoia e il 3-2 sul campo del Palermo. A dirigere il match sarà Cristiano Ursini della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Mirko Bartoluccio della sezione di Vibo Valentia e Giovanni Celestino della sezione di Reggio Calabria. Calcio d’inizio domani al “Partenio” alle ore 15.00.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Messina convocati per la sfida di domani contro il San Tommaso:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Antonello Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Antonio Crucitti, Facundo Ott Vale, Francesco Saverino.
Attaccanti: Claudio Coralli, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007