Messina, lascia anche il ds Argurio

Messina, lascia anche il ds Argurio

Redazione

Messina, lascia anche il ds Argurio

Tag:

giovedì 20 Gennaio 2022 - 21:05

Dopo Lo Monaco, si dimette anche il direttore sportivo

L’Acr Messina, preso atto delle dimissioni del direttore sportivo Christian Argurio, ne comunica la risoluzione consensuale del contratto. Al dirigente un ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per le future fortune professionali.

Argurio era legato alla società biancoscudata sino al 2024, ma dopo l’uscita di scena di Pietro Lo Monaco ha deciso di lasciare e ha rescisso con la società. Nella sua gestione il Messina è stato completamente ricostruito da zero: allenatore e giocatori.

Le scelte di Argurio

Qualche arrivo buono, considerando le condizioni in cui è stato fatto il mercato estivo, c’è stato ma più per gli under arrivati in prestito. D’altro canto a non essere all’altezza in questa stagione per l’Acr Messina sono stati gli over che avrebbero dovuto far la differenza.

Pensiamo ad esempio a Damian che non si è ancora preso le redini del centrocampo e la regia offensiva della squadra; Vukusic, l’ariete d’aria di rigore che ha all’attivo solo due reti segnate in campionato; ultima citazione la merita il fuoriclasse Milinkovic, che avrebbe dovuto fare la differenza, ma che è stato impiegato solo 130 minuti ed è ormai ai margini del progetto.

Argurio infine ha lasciato, a gennaio in piena sessione di mercato, quando si poteva provare ad aggiustare la quadra e cambiare quei 4/5 tasselli nella speranza di cambiare volto alla squadra. Ultima operazione dell’ex ds del Messina l’arrivo del giovane difensore Angileri.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007