Messina, Sciotto si è dimesso. Ecco il nuovo cda

Messina, Sciotto si è dimesso. Ecco il nuovo cda

Redazione

Messina, Sciotto si è dimesso. Ecco il nuovo cda

Tag:

martedì 12 Febbraio 2019 - 22:47

Paolo Sciotto nuovo presidente, Giovanni Giliberto vicepresidente, Giuseppe Cicciari segretario, Antonio Russo e Pietro Russo consiglieri

MESSINA – Così come annunciato nei giorni scorsi e da ultimo nell’incontro con il sindaco Cateno De Luca, oggi l’amministratore unico del Messina, Pietro Sciotto, ha formalizzato le proprie dimissioni.

L’assemblea dei soci ha nominato in sostituzione un Consiglio di Amministrazione composto da Paolo Sciotto (presidente), Giovanni Giliberto (vicepresidente), Giuseppe Cicciari (segretario), Antonio Russo e Pietro Russo (consiglieri).

L’obiettivo del nuovo consiglio è quello di proseguire la gestione della società calcistica sino a quando non si concretizzerà l’interesse di nuovi imprenditori e comunque sino alla fine dell’attuale stagione che si spera possa concludersi con un esito positivo.

L’auspicio è dunque quello che le voci che si sono diffuse in città circa l’interesse di altri gruppi imprenditoriali verso il Messina calcio si trasformino in realtà e si possa avviare una seria discussione per il passaggio di testimone della gestione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007