Il primo cittadino Briguglio ha ufficializzato il nuovo assetto dell'esecutivo dopo la rottura con l'ex vicesindaco
NIZZA – Dopo il defenestramento di Nella Foscolo, la Giunta del sindaco Natale Briguglio al completo. Il primo cittadino ha nominato assessore Federica Interdonato, pedagogista, educatrice scolastica e specializzata in assistenza domiciliare per disabilità grave. “Una figura competente e sensibile, che sono certo saprà dare un contributo importante alla nostra comunità”, ha spiegato il sindaco Briguglio.
A Federica Interdonato sono state assegnate le deleghe a Servizi sociali, Rapporti con il Distretto AOD 26 e Problematiche giovanili. Nel rimpasto, l’assessore Gabriella Denaro assumerà invece le deleghe a Scuola e Formazione professionale, “proseguendo con entusiasmo – ha aggiunto il sindaco Briguglio – il suo impegno nel mondo educativo”.
Restano invariate le deleghe agli altri assessori, Antonio Nocifora e Elisa Riccardi, “che continueranno a lavorare con impegno e responsabilità, come hanno sempre fatto”, ha proseguito il sindaco. “Sono molto contento della scelta fatta – ha concluso Natale Briguglio – e sono certo che potremo lavorare in sinergia, rafforzando ancora di più la nostra squadra e mettendo sempre al centro i bisogni dei cittadini”.
