Pannonica Jazz Workshop - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Pannonica Jazz Workshop

Redazione

Pannonica Jazz Workshop

mercoledì 19 Febbraio 2020 - 08:23
Pannonica Jazz Workshop

Giovedì 20 febbraio alle ore 19, con replica alle ore 21, presso la Sala Laudamo, nuovo appuntamento per Accordiacorde, rassegna del giovedì della Filarmonica Laudamo realizzata in collaborazione con E.A.R. Teatro di Messina.

Protagonista il Pannonica Jazz Workshop formazione/laboratorio che collabora con la Filarmonica Laudamo da alcune stagioni,proponendo ogni anno un nuovo progetto.

Quest’anno, in occasione del 20º anniversario dalla fondazione del laboratorio, verrà proposto “Works 2015-2020”, selezione dei lavori degli ultimi intensi cinque anni, sulle musiche di Leonard Bernstein, Fred Hersch, Billy Strayhorn, Thelonious Monk e Earl Zindars.

L’ensemble diretto dal pianista Luciano Troja, che ha curato anche gli arrangiamenti, vede la partecipazione speciale della cantante americanaHelene Zindarsian e del chitarrista Giancarlo Mazzù, quindi Antonino Cicero fagotto, Giuseppe Corpina clarinetto, Giovanni Randazzo sax tenore e soprano, Maria Merlino sax alto e baritono, Erika La Fauci pianoforte, Deborah Ferraro arpa, Sergio Silipigni chitarra, Nuccio Perrotta contrabbasso, Domenico Mazza basso elettrico, Filippo Bonaccorso batteria, Federico Saccà batteria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007