Grassadonia: "Porterò sempre dentro di me il legame con la città"

Grassadonia: “Porterò sempre dentro di me il legame con la città”

Grassadonia: “Porterò sempre dentro di me il legame con la città”

Tag:

domenica 13 Aprile 2014 - 17:55

Il condottiero peloritano ha rilasciato dichiarazioni che sanno di addio. Emozionato per il risultato raggiunto anche il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno

"Ho voluto lavorare fortemente con il direttore Pietro Lo Monaco, è un grandissimo uomo di calcio e una persona da cui si può imparare tanto, ringrazio anche Fabrizio Ferrigno e l'intera società per avermi dato la possibilità di allenare il Messina. Porterò sempre dentro di me il legame con questa città, a prescindere da quello che sarà il mio futuro “. Queste le prime dichiarazioni di mister Gianluca Grassadonia nel dopo partita di Messina – Sorrento, match che ha consegnato al Messina la matematica certezza della promozione in Serie C Unica.

Questoha detto ancora – è stato un campionato disputato in maniera perfetta, non da me, ma da un'intera società. Ringrazio tutto lo staff tecnico, la dirigenza e la squadra. Ringrazio due grandi campioni come Giorgio Corona e Giovanni Ignoffo, che mi hanno aiutato tanto da quando sono arrivato a Messina, sono veramente dei professionisti. Un plauso va anche a mister Gaetano Catalano, lo ringrazio pubblicamente, ho trovato un gruppo unito e predisposto al sacrificio, ha fatto un grande lavoro. E' stato bello vedere tanta gente allo stadio, Messina è una grande piazza e merita categorie importanti".

Emozionato anche il direttore sportivo del Messina Fabrizio Ferrigno: "Assieme all'Ischia Isolaverde siamo una delle poche squadre a non avere usufruito del ripescaggio, due promozioni in due anni rappresentano un grandissimo risultato, una grande soddisfazione per l'intera società. Ringrazio a nome della proprietà mister Gaetano Catalano, che ha fatto un grandissimo lavoro. Il prossimo campionato sarà sicuramente un torneo molto impegnativo, una sorta di Serie B2, con tantissime piazze importanti e con squadre ostiche". Il direttore sportivo del Messina si esprime anche sul futuro di mister Gianluca Grassadonia: "A parer mio è un tecnico che può fare molto bene anche in categorie superiori. Ha fatto veramente la differenza, si è vista la mano dell'allenatore. Il suo futuro? In settimana ne parleremo".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007