Presentazione del libro "Piraterie" di Francesco Pira

Presentazione del libro “Piraterie” di Francesco Pira

Redazione

Presentazione del libro “Piraterie” di Francesco Pira

Tag:

lunedì 18 Febbraio 2019 - 07:50
Svolgimento Asta: Feltrinelli Point, via Ghibellina 32, Messina

Martedì 19 febbraio, alle ore 17, alla libreria Feltrinelli Point di Messina, in via Ghibellina 32, si svolgerà la presentazione del libro “Piraterie – riflessioni brevi di vita sociale”, Medinova Onlus edizioni, del prof. Francesco Pira, sociologo e docente di Comunicazione dell’Università degli Studi di Messina. Il volume rappresenta non solo un’attenta analisi sociologica, ma anche una sorta di “manuale d’istruzioni” sulla nostra vita social, da comprendere coi suoi tempi e coi suoi codici.

Durante la presentazione di Piraterie converseranno con l’autore: L’avv. Giovanni Villari, penalista, consigliere delegato alla formazione dell’Ordine degli avvocati di Messina; il prof. Marco Centorrino, coordinatore del corso di laurea in Scienze dell’Informazione, Comunicazione Pubblica e Tecniche Giornalistiche dell’Università di Messina; il dott. Antonio Liotta presidente di Medinova. I lavori saranno coordinati dalla giornalista Lilly La Fauci.

I diritti d’autore del libro Piraterie saranno devoluti alla LCIF – Fondazione del Lions Clubs International – per l’acquisto di vaccini contro il morbillo per i bambini del terzo mondo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007