S. Teresa. In funzione l'autoemoteca dell'Avis: è attrezzata anche per i disabili - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. In funzione l’autoemoteca dell’Avis: è attrezzata anche per i disabili

Gianluca Santisi

S. Teresa. In funzione l’autoemoteca dell’Avis: è attrezzata anche per i disabili

martedì 23 Giugno 2020 - 20:44
S. Teresa. In funzione l’autoemoteca dell’Avis: è attrezzata anche per i disabili

Dopo quattro anni di attesa, il mezzo donato da Sicilia Vera Onlus è stato accreditato dalla Regione

S. TERESA. “Donare è vita e da oggi al nostro comprensorio sarà ancora più facile”. Il sindaco Danilo Lo Giudice ha tenuto a battesimo la nuova autoemoteca dell’Avis di S. Teresa, entrata in funzione dopo quattro anni di attesa. Nelle scorse settimane è finalmente arrivato l’accreditamento regionale. “Si tratta di un risultato straordinario merito del nuovo direttivo che fin dal suo insediamento ha lavorato seriamente con impegno e determinazione per raggiungere l’obiettivo in tempi celerissimi”, ha aggiunto il primo cittadino di S. Teresa. Il mezzo è stato donato, in comodato d’uso gratuito, da Sicilia Vera Onlus. 

“Quello di oggi non è un punto di arrivo ma un punto di partenza – ha proseguito Lo Giudice – Questa è l’unica autoemoteca adibita anche per i disabili e ciò non può che renderci ancora più orgogliosi”.

Alla cerimonia, organizzata in occasione di una giornata di donazione, hanno preso parte il presidente Avis di S. Teresa, Elia Mignali, il presidente Avis di Alì Terme, Vincenzo Saccà, il presidente provinciale Avis, Agatino Di Blasi e il presidente di Sicilia Vera Onlus, Salvatore Bucalo.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007