Sciotto: "Scelte saranno dettate da fair play finanziario"

Sciotto: “Scelte saranno dettate da fair play finanziario”

Redazione

Sciotto: “Scelte saranno dettate da fair play finanziario”

Tag:

lunedì 18 Febbraio 2019 - 17:48

Il presidente del Messina lancia un messaggio in vista della fine della stagione. E sulla condanna per Yeboah conferma quanto dice la Commissione

MESSINA – “Il CdA, come tante società a tutti i livelli, dovrà rispettare delle linee guida di fair play finanziario che detteranno delle scelte soprattutto in questa fase di traghettamento sino a maggio». Il presidente del Messina, Paolo Sciotto, lancia un messaggio in vista della fine della stagione, “per centrare l’obiettivo nonostante le pressioni che una piazza come Messina esercita per via di una posizione di classifica che non soddisfa nessuno. La gara con il Locri è fondamentale per continuare la corsa salvezza”.

Poi il commento sulla sentenza della Commissione accordi economici a seguito della vertenza dell’attaccante David Yeboah: «Gli emolumenti di Yeboah sono stati saldati sino a marzo 2018. La condanna si riferisce alle spettanze dei mesi in cui il calciatore aveva già abbandonato la squadra». E’ esattamente ciò che dice la Commissione, che però ha dato ragione a Yeboah perché sarebbe stata la società a non far rientrare l’attaccante e non viceversa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007