Scuola Permanente per Giovani Imprenditori - Tempostretto

Scuola Permanente per Giovani Imprenditori

Redazione

Scuola Permanente per Giovani Imprenditori

Tag:

lunedì 01 Aprile 2019 - 12:16
Svolgimento Asta: Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro Curia Arcivescovile di Messina, Via I° settembre 117

L’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti di Messina martedì 2 aprile alle ore 11,00 presso l’Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro Curia Arcivescovile di Messina sita in Via I° settembre 117, presenta l’annuale corso della scuola permanente di formazione imprenditoriale giunto alla 4°
edizione.

La scuola è rivolta ai giovani che vogliono intraprendere l’attività imprenditoriale ed agli imprenditori che intendano acquisire delle competenze per affrontare l’impegnativo mondo aziendale.
Con la competenza di docenti ed esperti le idee imprenditoriali verranno analizzate, studiate e rese attuabili. Sono previsti sette incontri che si terranno presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Messina e laboratori con focus group per analizzare e sviluppare ulteriori competenze nella creazione d’impresa.


La presenza di imprenditori messinesi offrirà ai partecipanti la possibilità di conoscere come un’idea imprenditoriale si è sviluppata e resa attuabile.
Le migliori idee verranno premiate con i proventi delle iscrizioni; inoltre due giovani potranno partecipare ad una summer school organizzata da UNIAPAC. A tutti i partecipanti verranno garantiti inoltre una serie di servizi gratuiti per la nascita dell’impresa.


La scheda d’iscrizione è scaricabile dal sito www.ucidmessina.it e va inviata alla mail: sez.messina@ucid.it,
facebook: ucidmessina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007