L'Acr pronto al doppio colpo a centrocampo: Maiorano e Cicatiello

L’Acr pronto al doppio colpo a centrocampo: Maiorano e Cicatiello

L’Acr pronto al doppio colpo a centrocampo: Maiorano e Cicatiello

Tag:

giovedì 23 Agosto 2012 - 14:04

Tesserato il difensore De Leo, ex della Berretti del Milazzo. Leon in dubbio per il Paternò: manca il permesso di soggiorno

Il Messina prova a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato in vista dell’avvio del prossimo campionato di serie D. La società giallorossa continua a concentrarsi sul reparto dei centrocampisti, l’unico ad avere ancora bisogno di correttivi. Come annunciato, l’obiettivo tra gli over è l’ingaggio di Stefano Maiorano, ex Forza Coraggio attualmente tesserato con l’Ancona, dove ha giocato lo scorso anno. In questa prima fase di stagione ha trovato poco spazio in biancorosso e starebbe per questo vagliando l’ipotesi di trasferirsi in Sicilia. Dovrà però prima rescindere il contratto che lo lega al club dorico. Non è però l’unica soluzione che l’Acr sta vagliando. Insieme a Maiorano potrebbe approdare in giallorosso l’under di proprietà del Genoa, Antonio Cicatiello (1994). Un giovane prospetto che ha letteralmente stregato il direttore Pietro Lo Monaco durante la sua breve e litigiosa esperienza in Liguria alla corte di Preziosi. C’è da convincere il Grifone che probabilmente accetterà di girare in prestito l’atleta. Intanto il club ha perfezionato il tesseramento del difensore Salvatore Leo. Nato a Messina il 29 agosto del 1994, il giovane calciatore, ex Berretti del Milazzo, ha svolto tutta la preparazione con la comitiva giallorossa ed è a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.

La squadra prepara il prossimo impegno in programma domenica (ore 16) contro il Comprensorio Normanno (Paternò). Ancora in dubbio la presenza di Leon: è lotta contro il tempo per risolvere le questioni legate al permesso di soggiorno. Catalano comunque non si troverebbe spiazzato dall’eventuale assenza (seppur si sommerebbe a quella degli squalificati Caiazzo, Bucolo e Comegna). In attacco potrebbe puntare sul tridente “pesante” Corona, Cocuzza, Croce, scegliere un under (Parachì o Maggioloti) così liberando uno “slot” sugli esterni di difesa (per Quintoni) o avanzare Quintoni in fase offensiva. C’è tempo per pensarci e magari per recuperare Leon.

Oggi (giovedì 23 agosto) comincerà la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro. Per entrare in possesso del tagliando bisogna recarsi presso i locali della sede sociale, all’interno del “San Filippo”, dalle 16 alle 20 di oggi, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 nelle giornate di venerdì e sabato. Il giorno della partita la vendita dei biglietti proseguirà ai botteghini dello stadio a partire dalle ore 9. Questi, nel dettaglio, i prezzi dei tickets: Tribuna centrale: euro 12, Curva Sud: euro 7, Settore ospiti: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007