L'Acr pronto a sfidare il Licata. Croce: “Voglio dare di più”

L’Acr pronto a sfidare il Licata. Croce: “Voglio dare di più”

L’Acr pronto a sfidare il Licata. Croce: “Voglio dare di più”

Tag:

giovedì 22 Novembre 2012 - 21:31

Unico assente Maiorano squalificato e vittima di pubalgia. L'attaccante ancora fermo ad un gol: “Sono sicuro che presto arriveranno gol decisivi”

Tutti disponibili per la partita in casa contro il Licata, in programma domenica al ”San Filippo”. E’ questa l’indicazione più importante che arriva dall’allenamento pomeridiano del Messina al “Fagnani” di Villafranca Tirrena. Mister Catalano avrà quindi la possibilità di scegliere l’undici migliore da mandare in campo, nel primo dei due match consecutivi che Corona e soci giocheranno tra le mura amiche, provando a sfruttare al meglio il fattore casa. Unico assente Maiorano, che deve smaltire un leggero principio di pubalgia. Giocatore che salterà, comunque, i prossimi due impegni di campionato per squalifica. Nella seduta odierna classica partitella in famiglia in cui il tecnico ha mischiato gli uomini, e prove di tattica con degli schemi offensivi che hanno coinvolto a turno tutti gli attaccanti.

Antonio Croce (nella foto), presenta così il match di domenica prossima, soffermandosi sul suo momento personale. “Affrontiamo un Licata in palla, che visti gli ultimi risultati marcia a un ritmo promozione – afferma l’attaccante -. Dobbiamo avere un approccio positivo al match e cercare di non concedere spazio alle loro ripartenze. Ancora sono fermo ad una rete in campionato, ma so di poter dare molto di più. Peraltro, tra qualche problema fisico e il fatto di aver un parco attaccanti ben attrezzato che consente al mister di optare tra diversi uomini, non ho giocato tanto. Ma sono sicuro che presto arriveranno gol decisivi”. Venerdì prevista la seduta di lavoro mattutina a Villafranaca, mentre sabato consueta rifinitura al ”San Filippo” (a porte chiuse) e alle 12 conferenza stampa pre-gara di mister Catalano.

Intanto è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e il Licata in programma domenica 25 novembre al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio di serie D. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Si rende noto, inoltre, che la Prefettura di Messina ha disposto l’eliminazione del settore ospiti e il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Agrigento. Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.

Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità. Nel dettaglio i prezzi dei biglietti. Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007