Cdm: in prestito dal Messina il portiere Simone Taranto

Cdm: in prestito dal Messina il portiere Simone Taranto

Cdm: in prestito dal Messina il portiere Simone Taranto

Tag:

martedì 18 Settembre 2012 - 11:37

L'estremo difensore ex Milazzo, classe 1993, è stato preferito Longo nelle scelte della formazione giallorossa. Verrà allenato da Agostino Di Dio

Il Città di Messina corre ai riparti dopo l’infortunio di Mannino. La formazione giallorossa ha tesserato, prelevandolo a titolo temporaneo dal Messina, l’estremo difensore Simone Taranto, portiere classe 1993. Negli ultimi due anni Taranto è stato in forza al Milazzo e ha preso parte al campionato Berretti. Nella passata stagione il giovane portiere ha anche debuttato con la prima squadra in Seconda Divisione. La scorsa estate il passaggio all’Acr Messina, con cui non ha collezionato presenze, prima del trasferimento al Città di Messina. Come aveva annunciato sabato scorso il tecnico dell’Acr, Gaetano Catalano, alla base del divorzio con la società dei Lo Monaco alcune incomprensioni tra le parti, probabilmente legate proprio all’impiego del giovane portierino, al quale, nelle prime giornate, è stato preferito Lagomarsini.

Taranto è stato preferito a Roberto Longo (1992), in prova agli ordini di Rando dopo essersi svincolato dal Milazzo. Il nuovo acquisto verrà seguito da Agostino Di Dio, che nel CdM, oltre a giocare, ricopre il ruolo di preparatore dei portieri. L’Acr, invece, come già annunciato ieri ha ingaggiato Vincenzo Cuda (1993), cresciuto nelle giovanili del Crotone.

Un commento

  1. Perchè non rileggere prima di pubblicare?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007