Corona: "Umore buono, a Cava puntiamo ai tre punti"

Corona: “Umore buono, a Cava puntiamo ai tre punti”

Corona: “Umore buono, a Cava puntiamo ai tre punti”

Tag:

giovedì 15 Novembre 2012 - 16:59

Oggi pomeriggio partitella a Villafranca per il Messina. Probabile l'assenza in Campania di Gabriele Di Stefano: per lui problema alla caviglia

Allenamento sotto una pioggia battente per il Messina, sceso questo pomeriggio in campo al “Fagnani” di Villafranca Tirrena. Classica partitella del giovedì per gli uomini di mister Gaetano Catalano, preceduta da un breve riscaldamento. Seduta alla quale non hanno preso parte Gabriele Di Stefano, a causa del riacutizzarsi di un problema alla caviglia che con ogni probabilità lo costringerà a saltare la trasferta di Cava de’ Tirreni, e Giorgio Corona, fermo solo a scopo precauzionale. Il capitano, che ha seguito l’allenamento dalla tribuna, dovrebbe essere comunque della partita. Domani allenamento al ”San Filippo” (a porte chiuse) e subito dopo la partenza verso Cava de’ Tirreni dove, nella mattinata di sabato, Bucolo e soci effettueranno l’allenamento di rifinitura. Domenica, il match contro la Pro Cavese al “Simonetta Lamberti” che, come già reso noto, si disputerà a porte chiuse.

Giorgio Corona (nella foto) presenta così la sfida contro i campani: “Ci avviciniamo alla partita contro la Cavese con grande entusiasmo, consapevoli di aver preparato bene la gara. L’umore è quello giusto, sia perché siamo reduci dall’importante vittoria casalinga di domenica scorsa, sia perché nell’ultima trasferta, nonostante la sconfitta, abbiamo giocato una buona gara contro quella che è l’attuale capolista, uscendo penalizzati solo per via degli episodi. E’ un campionato difficile, in cui tutti gli avversari, ogni domenica, possono metterti in difficoltà. Noi, forse, in qualche partita abbiamo pagato la troppa voglia di vincere, che ci ha portato a commettere degli errori. Giocare a porte chiuse – conclude il bomber palermitano – non è mai piacevole, non solo per la squadra di casa ma anche per gli avversari. Il nostro obiettivo sono i tre punti, in modo da affrontare al meglio i due turni casalinghi consecutivi che ci attendono dopo la trasferta di Cava’ dei Tirreni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007