La grinta di Giorgio Corona: «A Ribera sconfitta pesante, ma ora reagiamo»

La grinta di Giorgio Corona: «A Ribera sconfitta pesante, ma ora reagiamo»

La grinta di Giorgio Corona: «A Ribera sconfitta pesante, ma ora reagiamo»

Tag:

martedì 25 Settembre 2012 - 14:53

Il bomber pronto a ripartire dopo la batosta di domenica, sin dalla gara di Coppa con il CdM: «Non dobbiamo avere paura di loro ma rispettarli». E sul ritorno al Celeste...

Ribera alle spalle, il Messina ha subito l’occasione per rifarsi dopo la disfatta patita nell’ultima trasferta. Quale migliore occasione se non la stracittadina tanto attesa in questa stagione? L’Acr, come è noto, affronterà infatti domani (per la Coppa Italia) e poi sabato (per il campionato), il Città di Messina. «Affronteremo una buona squadra e saranno due partite difficili – ha commentato il capitano, Giorgio Corona -. Non dobbiamo avere paura di loro ma rispettarli. Per prima cosa non dovremo prendere gol. Domenica è successo di tutto, abbiamo avuto una reazione dopo il primo gol subito ma non decisa come le altre volte».

Per il bomber giallorosso non si è trattato di un errato approccio alla gara: «Siamo scesi in campo bene, voglioso, solo che abbiamo subito gol prima di loro. La terra battuta ha senza dubbio influito, in quel campo si lotta, si combatte e chi è più duro vince. E’ stata un sconfitta pesante ma il gruppo deve dimostrare di essere forte e reagire». Sulla sfida di domani: «E’ un bene che si giochi subito anche se le partite di Coppa non ti permettono di allenarti al meglio». Infine, sul ritorno al “Celeste”: «Il miglior ricordo che ho di quello stadio è il gol con il Castrovillari e la partita vinta ai rigori con il Catania».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007